Aggiornato al: 02 Novembre, 2015  1870

News Grande Fratello 14: il gesto della busta e quell’insulto di Alessandro passato sotto silenzio…

Durante i preparativi per Halloween, Alessandro Calabrese sussurra a Barbara Donadio una frase molto grave

News Grande Fratello 14: il gesto della busta e quell’insulto di Alessandro passato sotto silenzio…

Durante i preparativi per Halloween, Alessandro Calabrese sussurra a Barbara Donadio una frase molto grave


La diretta di giovedì sera, 5 novembre, alle 21.10 su Canale 5, si avvicina a grandi passi, e le news Grande Fratello 14 sono in fermento per cercare di capire cosa succederà davvero ad Alessandro, il quale ha confessato a Barbara e Rossella di aver effettivamente lanciato la busta contro Federica Lepanto nel corso della scorsa diretta, quando, su invito di Alessia Marcuzzi, è stato proprio lui ad annunciare pubblicamente a tutti i concorrenti della Casa del GF14 che tra la sua (ormai odiata) compagna di squadra e la ex fidanzata Lidia Vella, dalla Casa del GF2015 doveva uscire proprio quest’ultima, come del resto per noi telespettatori era ampiamente prevedibile.

E mentre sugli account ufficiali del Grande Fratello 2015 su Facebook e Instagram la gente continua a chiedere a gran voce che il gestaccio della busta venga punito in maniera esemplare, stupisce constatare come – per sua stessa ammissione, Alessandro abbia mentito spudoratamente in puntata all’opinionista Claudio Amendola che gli chiedeva se davvero aveva visto bene e il trentaduenne romano aveva lanciato la busta contro la Lepanto. Ed anche ad Amendola – che aveva dichiarato “Se scopro che stai mentendo, vengo lì e ti prendo a calci in c**o!” – il pubblico si sta rivolgendo nelle ultime ore in maniera ancora più pressante che al Grande Fratello stesso per ottenere giustizia per Federica.

Non solo, perché una nuova macchia va a sporcare l’immagine di questo concorrente del GF14 che settimana dopo settimana si rivela sempre meno “agnello”, come appariva nel garage, e sempre più “lupo” soprattutto nei confronti di Federica Lepanto, che sembra quasi odiare. In occasione di Halloween, come ben sa chi segue la diretta del GF2015 sui canali Mediaset o in streaming, i ragazzi si sono vestiti per l’occasione. Federica indossava un costume da sexy cat-woman, e guardandola e indicandola alla comare Barbara Donadio, con la quale c’è una crescente intesa, Alessandro ha detto: “Ma è Halloween, o la sagra della zo***la?”. Una frase infelice, che ha fatto ridacchiare Barbara ma non il pubblico, ancora una volta in rivolta… cosa succederà nella prossima puntata? Le news Grande Fratello 14 torneranno per raccontarvelo!