Aggiornato al: 23 Aprile, 2018  3749

Grande Fratello 2018, duro confronto tra Matteo Gentili e la ex Paola Di Benedetto

L'ex coppia si ritroverà nella diretta di stasera del reality show e i rumors anticipano parole davvero forti

Grande Fratello 2018, duro confronto tra Matteo Gentili e la ex Paola Di Benedetto

L'ex coppia si ritroverà nella diretta di stasera del reality show e i rumors anticipano parole davvero forti


Matteo Gentili e Paola Di Benedetto si erano già lasciati quando lei è partita per l’Honduras per partecipare all’Isola dei Famosi 2018, ma a quanto pare lui non ha preso comunque bene il flirt di lei con Francesco Monte, che nel frattempo, quando i due ragazzi sono tornati dall’Isola, si è trasformato in una vera e propria storia d’amore. Ora che lui sta partecipando al Grande Fratello e nella Casa in una settimana ha già parlato moltissimo di lei, la ragazza parte che si sia stufata e abbia chiesto un confronto.

Grande Fratello 2018, il confronto tra Matteo Gentili e la ex Paola Di Benedetto

Nella puntata di stasera, lunedì 23 aprile 2018, nella casa del Grande Fratello non entrerà dunque solo Aida Nizar, la spagnola tutto pepe che si è già attirata le antipatie di Cristiano Malgioglio, ma anche Paola Di Benedetto. La ragazza, che attualmente è molto felice assieme a Francesco Monte, avrà un confronto con il suo ex fidanzato e gli chiederà spiegazioni in merito sia ai messaggi cattivi in cui lui parla di lei che stanno circola, sia in merito alle dure parole che lui sta pronunciando nella Casa su di lei.

Grande Fratello 2018, lo scoop del settimanale Spy


Ecco infatti cosa riporta la pagina Instagram del settimanale Spy a tal proposito: “Colpo di scenaEcco lo scoop della prossima puntata del Grande FratelloSpymagazine.it in esclusiva rivela che: l’ex naufraga #paoladibenedetto lunedì entrerà nella Casa del #grandefratello per incontrare il suo ex fidanzato #matteogentili e rispondere alle accuse che quest’ultimo le ha rivolto nella prima puntata”. Dunque questo incontro tra ex ci sarà, e a quanto pare avverrà nello stesso salotto in cui Monte incontrò la ex Cecilia Rodriguez.

Grande Fratello 2018, il durissimo sfogo della ex naufraga

I rumors sostengono che il confronto tra ex sarà duro e fatto di accuse reciproche, ma Paola Di Benedetto per ora non si è sbottonata sui social, limitandosi a sbottare contro chi la accusa di fare business. “Se avete imparato un minimo a conoscermi, sapete che sono una persona che non si mette a fare teatrini. Prima di giudicarmi e sparare sentenze, aspettate” è sbottata l’ex Madre Natura di Ciao Darwin!Per quanto riguarda la mia attuale storia, non permetto a nessuno, e dico nessuno, di insinuare qualcosa. Questo rapporto lo proteggerò sempre a prescindere da tutto quello che dirà la gente” ha concluso seccamente.

E dal tono, secondo noi stasera ne vedremo davvero delle belle!