Aggiornato al: 30 Aprile, 2018  4811

Grande Fratello 2018, Luigi Favoloso abbandona la Casa? È giallo

Il fidanzato di Nina Moric avrebbe pronunciato una frase che sarebbe da espulsione immediata

Grande Fratello 2018, Luigi Favoloso abbandona la Casa? È giallo

Il fidanzato di Nina Moric avrebbe pronunciato una frase che sarebbe da espulsione immediata


Luigi Mario Favoloso è indubbiamente uno dei concorrenti più chiacchierati di questo Grande Fratello 2018, e non solo per la sua tresca con la giovane Patrizia Bonetti. L’uomo, infatti, stando a numerose testimonianze che è possibile trovare sia su Twitter che su Instagram di telespettatori che hanno assistito in diretta all’episodio, avrebbe dichiarato che per Aida Nizar l’ideale sarebbe sfregiarla direttamente con l’acido. Una frase indubbiamente terribile, che se fosse vera dovrebbe costargli la squalifica.

Grande Fratello 2018, Luigi Mario Favoloso senza freni

Ad Aida Nizar il gruppo (o meglio, il branco) ha detto praticamente di tutto, dandole della “zingara”, della “tossicodipendente” e della feccia umana. Come si legge sul quotidiano Il Fatto, l’hanno definita “aborto caca*o da un cervello malato” e più volte, in primis Baya Dame, le hanno urlato in faccia minacciandola di morte. Senza contare gli scherzi con l’urina e Patrizia che proponeva di mettere della “mer*a” nella crema idratante della donna; tutti atteggiamenti inqualificabili e ingiustificabili.

Grande Fratello 2018, è giallo su una frase terribile pronunciata (pare) dall’ex della Moric

Poiché tutti i concorrenti, fatta eccezione per Alberto, Simone e Patrizia Bramieri e pochi altri, hanno partecipato al linciaggio della spagnola, il Grande Fratello 15 dovrebbe prendere provvedimenti contro tutti loro, non solo contro Baya Dame, che quasi certamente (o almeno così ha lasciato intendere Barbara D’Urso) verrà squalificato. Ma c’è anche un altro concorrente che secondo molti dovrebbe essere squalificato, e questo è proprio il contestatissimo Luigi Mario Favoloso, ormai ex di Nina Moric.


Grande Fratello 2018, tutto tace a Mediaset

La scorsa notte, infatti, un gruppo di gieffini si trovava in giardino per organizzare uno scherzo ai danni di Aida. C’era chi proponeva di rovesciarle un secchio d’acqua ghiacciata addosso, ed è stato a questo punto che Luigi Favoloso se ne è uscito con una frase gravissima, udita da moltissimi telespettatori che tuttavia non sono riusciti a riprenderla. “Se ci fosse l’acido sarebbe meglio” avrebbe detto l’uomo. Mediaset, la produzione del GF15Barbara D’Urso per ora tacciono, ma per il pubblico questo silenzio non è più accettabile.

Voi cosa ne pensate, amici?