Aggiornato al: 20 Aprile, 2018  3892

Grande Fratello 2018, scoppia la lite: Lucia Bramieri dà di matto

L'ex moglie del figlio di Gino Bramieri senza controllo si scaglia contro Alberto

Grande Fratello 2018, scoppia la lite: Lucia Bramieri dà di matto

L'ex moglie del figlio di Gino Bramieri senza controllo si scaglia contro Alberto


Con il concentrato di veri e propri casi umani che Barbara D’Urso ha messo nella Casa del Grande Fratello 2018, era quasi inevitabile che già la prima settimana scoppiassero delle liti. E infatti così è stato. Ma l’ultima non è stata un semplice bisticcio, bensì uno scambio di vedute così accesso che, se non fosse perché coinvolgeva anche una donna, sarebbe potuti finire in una vera e propria rissa. Vediamo insieme chi sono i personaggi coinvolti e cosa è successo nel dettaglio nella Casa più spiata d’Italia!

Grande Fratello 2018, scoppia la prima grossa lite

A finire sotto accusa un po’ da parte di tutti è stato Alberto, il modello soprannominato il “Tarzan di Viterbo” a causa della folta chioma leonina e del fisico prestante, che ama mettere in mostra con docce e stando in piscina a torso nudo. Alberto viene accusato un po’ da tutti gli abitanti della Casa del Grande Fratello 2018 di essere una persona pesante, con atteggiamenti irritanti e soprattutto con la pretesa di fare da life-coach, ovvero di insegnare agli altri a vivere dando consigli non richiesti.

Grande Fratello 2018, Lucia Bramieri senza freni


Ma se l’antipatia nei confronti di Alberto è generale, l’unica a scagliarsi realmente contro il modella è stata Lucia Bramieri, nota nei salotti di Barbara D’Urso per non avere peli sulla lingua. “Lasciaci vivere, fai il tuo gioco e basta” ha tuonato la donna. “Oddio, guarda ce l’avevo qua. E cavolo qui non abbiamo bisogno di un maestro, è da stamani che parli, parli, parli e non si capisce cosa vuoi dire. Tu non sai niente di noi, nulla di nessuno di noi. Ma tu cosa ne sai delle nostre vite?! Io non li voglio i tuoi complimenti”.

Grande Fratello 2018, Alberto non aspettava altro?

Per nulla intimorita, la Bramieri ha continuato: “A me basta che taci e chiudi quella tua bocca. Sono stufa di sentirti. Basta è da stamani che vai in giro a dire ‘tu sei buono, tu sento che sei agitato, tu devi fare il modello’. Io voglio che tu la pianti. Stai diventando pesante. Io ho il coraggio di dirtelo, tutti si sono rotti i c*glioni di te!”. Parole forti, quelle della donna, che però hanno fatto sorridere il ragazzo, il quale – come pensano in molti e come sottolineato da Matteo Gentili – non aspettava altro.

In settimana, infatti, ha fatto di tutto per mettersi in mostra… Come finirà la cosa secondo voi? Verrà nominato dal gruppo?