Aggiornato al: 23 Aprile, 2018  7154

Grande Fratello 2018, Veronica a rischio squalifica: tormenta Valerio e lui sbrocca

Veronica Satti continua a far discutere, non solo per via del padre Bobby Solo, ma anche del rapporto con Valerio

Grande Fratello 2018, Veronica a rischio squalifica: tormenta Valerio e lui sbrocca

Veronica Satti continua a far discutere, non solo per via del padre Bobby Solo, ma anche del rapporto con Valerio


Non è passata neanche una settimana da quando la Casa del Grande Fratello ha riaperto i battenti per una nuova edizione dedicata ai non famosi, ma già è successo praticamente di tutto! In questo articolo vogliamo parlarvi di Veronica Satti, la figlia di Bobby Solo che fuori dal programma ha una fidanzata cui è molto legata, Valentina. La ragazza, infatti, ha stretto un’amicizia molto particolare con Valerio Lo Grieco, uno dei super-boni, di cui è molto gelosa e che ha tormentato fino a farlo sbottare.

Grande Fratello 2018, Veronica Satti a rischio squalifica

Le motivazioni per cui Veronica Satti si è legata così tanto a Valerio Lo Grieco è stata spiegata dalla ragazza all’amica Mariana Falace“Io ho bisogno di un punto di riferimento, quando lo trovo poi ne sono gelosa” ha dichiarato la figlia di Bobby Solo (che non vuole più avere nulla a che fare con lei). “So che è sbagliato e ci sto lavorando su moltissimo”. Tuttavia l’eccessiva gelosia della ragazza, i comportamenti infantili e possessivi avuti nei confronti di Valerio, dal ragazzo ormai non vengono più tollerati.

Grande Fratello 2018, la ragazza tormenta Valerio Lo Grieco


Valerio Lo Grieco inizialmente, ha cercato di farsi capire con le buone, spiegando a Valeria: “Ci sono rimasto molto male ieri sera, sono situazioni che odio, a tratti le trovo infantili: sollevare lo sguardo, sentirmi dare dell’antipatico davanti alle altre. Alcune situazioni andrebbero affrontate con un grado di maturità maggiore. Io sono andata in paranoia”. La Satti si è scusata, ma ha continuato a stare appiccicata a Valerio, mettendolo in difficoltà con altre battutine decisamente fastidiose e poco mature.

Grande Fratello 2018, il ragazzo è molto infastidito dalla situazione e sbrocca

La ragazza, che prima di entrare nella Casa del Grande Fratello era spesso ospite dei salotti di Barbara D’Urso per parlare proprio del padre, ha detto più volte a Valerio: “Sei solo mio. In questa situazione ci stiamo insieme”. Il ragazzo è andato fuori di testa: “Ma quale situazione? Mi ci hai messo tu!”, e ad altri concorrenti ha spiegato “A me dispiace. Gliel’ho detto di non pensarci più, di smetterla di fare battutine, una, due, dieci volte sei simpatica, poi rompi solo i c***i. Mi risponde che ha capito e poi ricomincia, allora non hai capito un c***o”.

Inutile dire che la cosa verrà affrontata anche in puntata… Come avrà reagito la fidanzata di Veronica, che la sta guardando da casa?!