Reality Grande Fratello

Grande Fratello 2019: la rivelazione di Ambra Lombardo sconvolge i telespettatori!

L'ex gieffina ha fatto una clamorosa rivelazione durante la sua ultima intervista lasciando tutti senza parole

Pubblicato il: 03 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 2573


Grande Fratello 2019: la rivelazione di Ambra Lombardo sconvolge i telespettatori!

L'ex gieffina ha fatto una clamorosa rivelazione durante la sua ultima intervista lasciando tutti senza parole

Nelle ultime ore sta facendo molto rumore l’intervista rilasciata da Ambra Lombardo. L’ex concorrente del Grande Fratello 2019 ha fatto importanti rivelazioni sul suo conto, in particolare riguardo al lavoro di insegnante. Come ricordiamo, la giovane ragazza aveva fatto parlare di sé proprio per la sua professione, tanto da guadagnarsi il soprannome di “professoressa” nella casa di Cinecittà. Sta di fatto che Ambra ha lasciato il suo lavoro per dedicarsi al mondo delle spettacolo. Una scelta che ha fatto storcere il naso a molti telespettatori.

Grande Fratello 2019: Ambra ha lasciato il lavoro?

Sebbene la sua esperienza all’interno del Grande Fratello 2019 non sia durata un granché, Ambra Lombardo è riuscita comunque a ritagliarsi un pezzo importante della trasmissione grazie alla sua bellezza e alla love story con Kikò Nalli. Sempre ospite nei salotti di Barbara d’Urso e spesso protagonista delle dirette del reality, la professoressa è finita nel mirino dei telespettatori che si chiedono se sia ritornata ad insegnare oppure no dopo l’esperienza nella casa. A rispondere al quesito, ci ha pensato proprio la diretta interessata in occasione di un’intervista che sta facendo molto discutere: “Insegnavo lettere in un liceo di Milano ma ho chiuso in anticipo il mio contratto. È stata una decisione sofferta, ma ho scelto di ritornare a far parte del mondo dello spettacolo”.

LEGGI ANCHE — Francesca De André senza freni sull’ex fidanzato Giorgio Tambellini

Grande Fratello 16 news, i telespettatori contro Ambra

Nell’intervista, Ambra Lombardo ha fatto capire chiaramente di aver lasciato il suo lavoro di insegnante per rincorrere il sogno di fare televisione. La ragazza spiega che è stato difficile, ma che il mondo dello spettacolo è sempre stato il suo obiettivo: “Ci ho pensato parecchio. Alla fine, però, ho deciso di dare a me stessa un’opportunità. Ho scelto di vivere un’esperienza unica tornando a far parte del mondo dello spettacolo. Un mondo da cui sono sempre stata attratta”. Un’ammissione quella dell’ex gieffina che ha fatto nascere non pochi dubbi ai telespettatori.

LEGGI ANCHE — Francesca De André urla e sbraita nella Casa del GF 16

In particolare sulla sua love story con Kikò Nalli che potrebbe rivelarsi soltanto un modo per ottenere maggiore visibilità. Un’impressione che aveva avuto anche Tina Cipollari.

Seguici su Instagram !