Reality Grande Fratello

Grande Fratello: Aida Nizar pronta a lasciare la casa?

La spagnola ha vissuto un'altra settimana difficile e nella prossima puntata potrebbe essere eliminata.

Aggiornato al: 07 Maggio, 2018  Visualizzazioni: 18578

Grande Fratello: Aida Nizar pronta a lasciare la casa?

La spagnola ha vissuto un'altra settimana difficile e nella prossima puntata potrebbe essere eliminata.



Un’altra settimana è trascorsa al Grande Fratello e la tensione per la puntata dell’8 maggio 2018 inizia a farsi sentire. In nomination sono finiti Aida, Luigi, Alberto e Simone che hanno manifestato la loro agitazione per l’imminente verdetto, il quale qualunque esso sia vedrà uno dei protagonisti dell’edizione abbandonare il gioco definitivamente. Non a caso, sono andati al televoto i 4 concorrenti più discussi del reality e il risultato sarà tutto da vivere.

Grande Fratello 2018: Aida rischia l’eliminazione?


La punizione subita la settimana scorsa a causa degli atteggiamenti di bullismo visti in casa ha portato Aida e Luigi direttamente in nomination senza che nessuno li avesse votati. Con loro, si sono aggiunti anche Alberto e Simone, entrambi risultati i più nominati del gruppo. I 4 concorrenti attendono, dunque, il loro verdetto che è stato influenzato dagli atteggiamenti visti nella settimana appena trascorsa. Non a caso, in questi 7 giorni, non sono mancate le discussioni e i violenti litigi che hanno visto come protagonista Luigi e, in parte, anche Aida. Stando ai sondaggi trapelati sul web, a rischiare l’eliminazione sarebbero proprio questi due, con la spagnola che sembrerebbe la candidata numero 1 ad abbandonare la casa.

Grande Fratello 2018: è sfida tra Luigi e Aida!

Dopo l’ennesimo litigio tra Luigi Favoloso e Aida Nizar per via di una pizza, i telespettatori non hanno dubbi: uno dei due deve abbandonare il Grande Fratello. Al momento, Aida sembrerebbe quella destinata ad uscire, ma tutto potrebbe cambiare nelle prossime ore. L’unica cosa quasi certa pare essere la permanenza di Alberto, così come quella di Simone. I due, non a caso, sembrano essere due dei più amati dal pubblico. Luigi e Aida, invece, sono quelli che stanno facendo discutere molto e che quindi se la giocheranno fino all’ultimo voto. Tra i due, d’altronde, non sembrerebbe scorrere buon sangue, motivo per cui il verdetto finale sarà ancora più emozionante. E voi, cosa ne pensate?


Seguici su Instagram !