Reality Grande Fratello

Grande Fratello, anticipazioni 15-4-2019: entrano le sorelle De Andrè, il padre furioso

Secondo indiscrezioni Cristaino De Andrè avrebbe mandato una diffida alle figlie, in procinto di entrare nella Casa di Cinecittà

Pubblicato il: 15 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 1083


Grande Fratello, anticipazioni 15-4-2019: entrano le sorelle De Andrè, il padre furioso

Secondo indiscrezioni Cristaino De Andrè avrebbe mandato una diffida alle figlie, in procinto di entrare nella Casa di Cinecittà

Lunedì 15 aprile 2019 in prima serata su Canale 5, andrà in onda la seconda puntata del Grande Fratello 16, dove dovremmo assistere ad alcuni nuovi ingressi nella casa di Cinecittà. Se Alberico Lemme varcherà sicuramente la porta rossa, non sembra invece così certo l’ingresso delle due sorelle De Andrè, Francesca e Fabrizia. Il padre Cristiano, infatti, le ha diffidate. Solo nel corso della diretta quindi, si scoprirà se Fabrizia e Francesca faranno parte ufficialmente del cast di questa sedicesima edizione del Grande Fratello.

GF16, la diffida del padre Cristiano a Fabrizia e Francesca De Andrè

Il sito di ‘Tv Sorrisi e Canzoni’ ha reso noto la notizia secondo la quale Cristiano De Andrè avrebbe fatto recapitare alle figlie Francesca e Fabrizia una diffida che imporrebbe loro di non parlare di lui all’interno della casa del Grande Fratello. Il padre quindi vieterebbe alle figlie di parlare dei difficili rapporti familiari che da anni intercorrono tra di loro. La diffida da parte di Cristiano sembra quindi mettere i bastoni tra le ruote a Barbara d’Urso. La conduttrice, probabilmente, sperava in un ricongiungimento familiare tra i diretti interessati, proprio come avvenuto nella scorsa edizione tra Bobby Solo e la figlia Veronica. Riusciranno le due ragazze a non fare cenno alla loro turbolenta storia a familiare? Le sorelle De Andrè non saranno gli unici nuovi ingressi nella Casa di Cinecittà. Domani sera infatti, Alberico Lemme entrerà ufficialmente a far parte della rosa dei concorrenti e staremo a vedere cosa combinerà il vulcanico farmacista.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello 2019, Valentina Vignali rischia la squalifica per atti osceni

Grande fratello, puntata del 15 aprile 2019: Karina Cascella e Delia Duran entrano in Casa

Stando alle anticipazioni su ciò che andrà in onda nella seconda puntata di lunedì 15 aprile 2019, Karina Cascella e Delia Duran faranno il loro ingresso in Casa per avere un confronto rispettivamente con Cristian Imparato e Mila Suarez. Dopo le pesanti affermazioni del cantante palermitano, l’opinionista di Barbara D’Urso entrerà in casa per avere un confronto che si preannuncia particolarmente scoppiettante. Grande attesa anche per il faccia a faccia tra Mila Suarez e l’attuale fidanzata di Alex Belli Delia Duran, accusata dalla modella di origini marocchine di essere stata la causa della fine della sua storia con l’attore. Più volte durante la permanenza nella casa, Mila ha sottolineato il fatto di essere stata tradita dal suo ormai ex fidanzato, il quale dopo pochi giorni, pare si sia fidanzato con Delia. Anche qui si preannunciano fuochi d’artificio.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello 2019, Michael Terlizzi è omosessuale? La verità

Per rimanere aggiornati sulle vicende della casa del Grande Fratello non resta che sintonizzarsi tutti i giorni su Mediaset extra, dove 24 ore su 24 è possibile seguire tutte le dinamiche della Casa più spiata d’Italia. Ricordiamo che la seconda puntata del reality di Barbara D’Urso andrà in onda lunedì 15 aprile 2019 in prima serata su canale 5.

Seguici su Instagram !