Reality Grande Fratello

Grande Fratello Vip 4: dopo Sara Affi Fella anche Lorenzo Riccardi nel cast?

L'ex tronista di Uomini e Donne sarebbe stato contattato dalla produzione per far parte della nuova edizione.

Pubblicato il: 20 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 1876


Grande Fratello Vip 4: dopo Sara Affi Fella anche Lorenzo Riccardi nel cast?

L'ex tronista di Uomini e Donne sarebbe stato contattato dalla produzione per far parte della nuova edizione.

La quarta edizione del Grande Fratello Vip partirà a settembre e vedrà numerose novità. Stando a quanto trapelato nelle ultime ore, la casa più spiata d’Italia potrebbe aprire la porta ad un altro volto del trono classico di Uomini e Donne. Dopo Sara Affi Fella che si è candidata alla partecipazione e pare che la sua richiesta sia stata accettata, anche Lorenzo Riccardi sarebbe finito nel mirino degli autori. L’ex tronista avrebbe avviato i primi contatti con la produzione.

Grande Fratello Vip 4: Lorenzo Riccardi prossimo a partecipare?

In attesa di scoprire quale sarà la sostituta di Ilary Blasi che condurrà il Grande Fratello Vip, l’attenzione è caduta sul cast che popolerà la casa più spiata d’Italia. Le ultime voci hanno confermato la presenza di Sara Affi Fella, la quale aveva praticamente lanciato un appello alla produzione del reality. In quell’occasione, la ragazza aveva dichiarato a Nuovo Tv: “Purtroppo tanti rapporti lavorativi si sono interrotti proprio per colpa del mio errore. Mi dispiace, oggi non lo rifarei. Ma in tv mi piacerebbe fare il Grande Fratello, per farmi conoscere meglio”.

LEGGI ANCHE — Sara Affi Fella senza freni: dallo psicologo alla Casa del Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip 4: una nuova avventura per Lorenzo Riccardi

Insieme a lei, potrebbe esserci un altro volto del talk show di Maria De Filippi. Stiamo parlando di Lorenzo Riccardi, ex tronista del trono classico, che sarebbe stato contattato dagli autori di recente. Le probabilità di vedere Lorenzo Riccardi nella casa del Grande Fratello Vip sarebbero piuttosto alte. Le trattative dalle parti starebbero proseguendo nella giusta direzione e il settimanale Oggi ha anticipato cosa sta succedendo: “A Cologno Monzese fervono i preparativi per la prossima edizione del Grande Fratello Vip che, pare, sarà ricca di sorprese e importanti novità. Si sussurra che tra chi aspira a entrare nella casa più famosa d’Italia ci sia Lorenzo Riccardi, ex amatissimo tronista di Uomini e Donne. Riuscirà a realizzare il suo sogno? Ah, saperlo”.

LEGGI ANCHE — GF Vip, Francesco Monte e Giulia Salemi si sono lasciati: il dolore di lei su IG

Non a caso, proprio come Sara Affi Fella, anche lui si sarebbe proposto alla produzione. Sia Sara che Lorenzo si rincontreranno nella casa di Cinecittà?

Seguici su Instagram !