Pubblicato il: 20 Settembre, 2017  2293

Grande Fratello Vip 2, insulti e liti tra le due squadre

Anche se i concorrenti sono divisi in due case diverse, sono volate parole grosse e pesanti accuse

Grande Fratello Vip 2, insulti e liti tra le due squadre

Anche se i concorrenti sono divisi in due case diverse, sono volate parole grosse e pesanti accuse


Dopo quasi due settimane il Grande Fratello Vip 2017 è entrato nel vivo e già ci sono i primi malumori tra i vari concorrenti del reality. Se infatti i due gruppi, la squadra blu e quella rossa, tra loro vanno sostanzialmente d’accordo, i protagonisti di questa seconda edizione individualmene non sembrano starsi troppo simpatici.

La cosa è risultata ancora più evidente quando, a partire dalla seconda puntata andata in onda lunedì 18 Sttembre 2017, i due gruppi si sono scambiati la casa: la rossa è dunque andata a Tristopoli, mentre la squadra blu nella Casa più lussuosa. Ed ecco che sono nate le prime situazioni burrascose.

Situazione esplosiva al Grande Fratello Vip

Entrambe le squadre, però, si sono lamentate delle condizioni in cui i colleghi avevano lasciato la casa dove avevano vissuto una settimana. Ha cominciato la squadra rossa – quella formata dai fratelli Belen e Jeremias Rodriguez, Simona Izzo, Carmen Di Pietro, Luca Onestini, Veronica Angeloni, Lorenzo Flaherty e Marco Predolin – che ha accusato l’altra squadra di sporcizia e pigrizia.


La squadra blu – quella formata da Giulia De Lellis, Cristiano Malgioglio, Daniele Bossari, Ignazio Moser, Gianluca Impastato, Aida Yespica, Serena Grandi e Ivana Mrazova – da parte sua ha fatto le stesse identiche accuse all’altra squadra, ma ovviamente i due gruppi di concorrenti non hanno avuto modo di parlarsi in faccia. Lo faranno di certo durante la terza puntata del GF VIP 2, quando vedranno i reciprochi filmati.

Le due suadre de GF VIP 2017 ai ferri corti

Allora, ne siamo certi, ci sarà da ridere! Senza contare che la squadra rossa più volta ha fatto un po’ di strategia, affermando che piangere paga sempre ai fini del voto a casa, e che la maggior parte di loro ha parlato male di Giulia De Lellis: non solo Cecilia Rodriguez, ma anche Veronica Angeloni. Simona Izzo, invece, ha dichiarato che nell’altro gruppo ci sono troppe prime donne.

Insomma, i malumori sono palpabili e presto scoppierà la lite, di certo non appena i due gruppi saranno costretti a una convivenza coatta. Come sempre staremo a vedere quello che succede e vi aggiorneremo presto con le ultime vicende della casa del Grande Fratello VIP.