Grande Fratello Vip 2: Niccolò Bettarini assente per colpa di Simona Ventura?

La seconda edizione del GF Vip non vedrà la presenza del figlio di Stefano e Simona Ventura e vi sveliamo il perchè

Grande Fratello VIP

di 369 visualizzazioni 0

Grande Fratello Vip 2: Niccolò Bettarini assente per colpa di Simona Ventura?

A settembre 2017 le porte del Grande Fratello Vip 2 si apriranno per dare inizio alla seconda edizione del reality sebbene gli autori sono ancora a lavoro per assemblare lo staff da presentare, è arrivata già la prima certezza su uno dei concorrenti. Stiamo parlando di Niccolò Bettarini, figlio d’arte di Stefano Bettarini e Simona Ventura. Il ragazzo, infatti, non parteciperà al GF Vip, differentemente da quanto detto negli ultimi mesi.

Grande Fratello Vip 2: Niccolò Bettarini non ci sarà

L’inizio della seconda edizione del Grande Fratello Vip è fissata nel periodo autunnale, verso la fine del mese di settembre 2017. Si tratterà di un’edizione piuttosto innovativa, in quanto gli autori sembrerebbero intenzionati a realizzare un cast giovane e vivace, in grado di riservare molte sorprese.

Proprio per tale motivo, i produttori avevano messo gli occhi sul 18enne Niccolò Bettarini, figlio di Stefano e Simona Ventura. Il giovane ragazzo sembrava ormai prossimo a partecipare, ma proprio in questi ultimi giorni è arrivata la notizia che il famoso figlio d’arte non ci sarà. Il motivo di ciò è da attribuire proprio alla nota conduttrice di “Selfie, le coe cambiano”.

Grande Fratello Vip 2: le parole di Simona Ventura

Tra il GF Vip e Niccolò Bettarini si è intromessa Simona Ventura che avrebbe interrotto le trattative tra le parti. La conduttrice italiana, non a caso, ha dichiarato il motivo di questa scelta al settimanale Chi: “Niccolò è troppo giovane, così rischia di bruciarsi”. Questa sarebbe la motivazione principale di Simona, la quale ha anche aggiunto che suo figlio deve concentrarsi principalmente sulla sua professione attuale, ovvero quella di calciatore.

Tuttavia, la conduttrice non esclude la possibilità di vedere il figlio sul piccolo schermo ma prima che egli si inserisca in un contesto così ambiguo come quello della televisione, è giusto che continui un percorso già iniziato da tempo. La Ventura avrà fatto bene ad allontanare Niccolò dal Grande Fratello Vip 2? Voi cosa ne pensate?