Pubblicato il: 14 Marzo, 2017  2209

Grande Fratello Vip 2017: clamorose novità, primi concorrenti e data di inizio

Mediaset si sta preparando alla seconda edizione del GF Vip: ecco quando debutta e i possibili inquilini della casa

Grande Fratello Vip 2017: clamorose novità, primi concorrenti e data di inizio

Mediaset si sta preparando alla seconda edizione del GF Vip: ecco quando debutta e i possibili inquilini della casa


Possiamo annunciarvi quando inizia la seconda edizione del GF VIP e, dopo il successo ottenuto nel 2016, il reality potrebbe tornare su Canale 5 proprio tra i mesi di Settembre e Ottobre 2017. La rete ammiragglia Mediaset ha pensato giustamente di ripetarsi con questo tipo di format ed emergono già diverse indiscrezioni sui possibili concorrenti. Una su tutti potrebbe essere Giulia De Lellis che si è mostrata molto interessata a partecipare dopo la sua esclusione all’Isola dei Famosi. Un’altra protagonista potrebbe essere l’esuberante Naike Rivelli, famosa figlia di Ornella Muti, e poi ancora Karina Cascella e Nadia Rinaldi. Una presenza importante potrebbe essere quella di Claudio Sona, ex tronista gay di Uomini e Donne, ma andiamo scoprire tutte le novità si questa nuova edizione del reality.

Anticipazioni Grande Fratello VIP 2017: le novità della seconda edizione

Alfonso Signorini è stato il primo, attraverso il suo settimanle di gossip, a svelare diverse indiscrezioni sulla seconda edizione del Grande Fratello VIP. Innanzitutto il giornalista ha specificato che la conduzione sarà affidata ancora una volta a Ilary Blasi, ma saranno diverse le novità sul reality.

Infatti Signorini, oltre ad annunciare la sua presenza come opinionista e co-conduttore al fianco della Blasi, ha rivelato che il reality avrà una durata maggiore. Le puntate non saranno otto, come nel 2016, ma ben dodici.


Concorrenti Grande Fratello Vip 2017: Giulia De Lellis in pole position

Mediaset sta già lavorando assiduamente per preparare la seconda edizione del GF Vip e, dopo il grande successo di pubblico ottenuto nella passata stagione, ha pensato di riproporlo per la felicità di tutti i fan. Si cominciano a fare i primi nomi che parteciperanno al nuovo GF Vip e in pole position c’è Giulia De Lellis, fidanzata dell’ex gieffino Andrea Damante.

Giulia era già stata protagonista nella passata edizione per le violente polemiche createsi nel triangolo Damante-Nucetelli-De Lellis e in seguito era stata accostata all’attuale Isola dei famosi, anche se non ha più partecipato. La fidanzata di Andrea questa volta sembra essere la candidata numero uno, anche se attualmente è impegnata come opinionista nei programmi di Barbara d’Urso.

GF Vip 2017: ecco i possibili concorrenti

Quello di Giulia De Lellis non è l’unico nome che circola in questi giorni, infatti un’altra protagonista molto nota, che potrebbe approdare nella casa di Cinecittà, è la vulcanica Naike Rivelli, figlia dell’attrice Ornella Muti, la quale è diventata popolarissima sui social per alcune pubblicazioni di sue foto “bollenti“.

Tra glia altri nomi si segnalano anche quelli dell’ex tronista gay di Uomini e Donne, Claudio Sona reduce dalla recente separazione dal suo compagno Mario Serpa. Nella casa del GF Vip potrebbero anche entrare l’opinionista Karina Cascella e la conosciutissima Nadia Rinaldi; anche in questo caso sono solo indiscrezioni, ma potrebbero essere molto attendibili.

Per scoprire informarzioni sugli eventuali concorrenti e le novità del Grande Fratello VIP non perdete le prossime anticipazioni sul reality Mediaset.