Pubblicato il: 30 Agosto, 2017  4203

Grande Fratello Vip 2017, un video ufficializza quattro concorrenti

Attraverso la pagina ufficiale Facebook, gli autori del GF Vip 2 hanno comunicato chi parteciperà  alla nuova edizione

Grande Fratello Vip 2017, un video ufficializza quattro concorrenti

Attraverso la pagina ufficiale Facebook, gli autori del GF Vip 2 hanno comunicato chi parteciperà  alla nuova edizione


Manca davvero poco all’inizio della seconda edizione del Grande Fratello Vip che aprirà i battenti l’11 settembre 2017, come sempre in prima serata (a partire dalle 21.10) su Canale 5. Dopo una serie incalcolabile di nomi accostati al reality, gli autori hanno provato a fare chiarezza ufficializzando quattro concorrenti, evitando però di dire i loro nomi. Attraverso un video postato su Facebook, infatti, la produzione si è divertita a presentare alcuni vip che varcheranno la poltrona rossa, coprendo appunto i loro volti. Tuttavia, da un’attenta osservazione, si è dedotto forse di chi si tratta. E di questo dobbiamo ringraziare i fan, sempre attentissimi ai particolari più impensabili che riguardano i loro beniamini!

Grande Fratello Vip, gli autori escono allo scoperto

Dopo aver postato qualche giorno fa la foto enigmatica che pare ritrarre l’ex tronista di Uomini e Donne Rosa Perrotta (riconosciuta da un piccolo neo sul petto), gli autori del Grande Fratello Vip hanno incuriosito i fan con un nuovo video postato su Facebook. Qui si è vista la presentazione di quattro concorrenti coperti in volto e con la voce modificata che, prossimi ad entrare nella casa più spiata d’Italia, hanno spiegato i motivi della loro partecipazione.

Il video è partito con una ragazza. Quest’ultima indossa un vestito rosso e dichiara: “Partecipo al reality per far vedere la parte divertente del mio carattere che non si vede con il mio lavoro”. Stando ai fan e ai più attenti, pare proprio che la ragazza sia Veronica Angeloni, bellissima pallavolista italiana già accostata al reality show di Canale 5, che dunque a quanto pare ci sarà davvero.


Dopo la ragazza, si sono presentati tre uomini. Il primo di questi ha dichiarato: “Partecipo al Grande Fratello Vip perchè sono sicuro che sarà una bella esperienza”. Stando alle opinioni di chi ha osservato con attenzione il video postato, potrebbe trattarsi di Daniele Bossari, presentatore italiano noto soprattutto per aver condotto Mistero. Tuttavia, sull’identità di questo concorrente ci sono ancora dei dubbi.

Grande Fratello Vip, ufficializzati anche i nomi di tre uomini

Il secondo uomo a presentarsi, ha rivelato: “Partecipo al GF Vip 2017 per ritrovare me stesso”. Nonostante la frase che può indurre a pensare a un concorrente reduce da una rottura sentimentale, molti fan della pagina del reality hanno sostenuto con assoluta certezza che potrebbe trattarsi di Luca Onestini, ex tronista di Uomini e Donne e attualmente ancora fidanzato con la sua scelta, la bellissima modella italo-americana e corteggiatrice Soleil Sorgé.

I due, infatti, hanno fatto pace dopo la lite social che li ha visti protagonisti qualche giorno fa, quando Luca era solo in hotel a Roma (città dove vive la fidanzata, infatti non si capiva come mai non stesse a casa di quest’ultima come sempre). Infine il terzo uomo del video si è presentato così: “Partecipo al Grande Fratello Vip perché anche io… fateme entrà, fateme entrà!”.

Vista la presentazione alquanto sui generis, su di lui non sembrerebbero esserci dubbi: per l’ironia e per il modo in cui si è posto, il terzo concorrente pare essere proprio Gianluca Impastato, comico di Colorado. E voi, invece, avete altre idee in merito? Chi avreste voluto vedere al Grande Fratello Vip che invece non credete ci sarà? Fatecelo sapere commentando il post!