Aggiornato al: 26 Novembre, 2018  1487

Grande Fratello Vip 2018, concorrenti: Monte-Salemi doccia bollente e lo schiaffo sul..

Il modello pugliese e la bella influencer senza freni sotto la doccia... Fa discutere il gesto di lui

Grande Fratello Vip 2018, concorrenti: Monte-Salemi doccia bollente e lo schiaffo sul..

Il modello pugliese e la bella influencer senza freni sotto la doccia... Fa discutere il gesto di lui


Francesco Monte e Giulia Salemi sono sempre più vicini. Fino a poco tempo fa, i coinquilini del Grande Fratello Vip sono stati costretti a subire i loro continui litigi, ora, invece, i due sempre più presi e più uniti. Nulla più li frena. Difatti, oggi, domenica 25 novembre 2018, si solo lasciati andare in una doccia davvero bollente e, Francesco, non si è di certo fatto sfuggire l’occasione per fare un gesto che ha fatto discutere. Come sempre, sui social si è scatenato il caos e le critiche sono state moltissime.

Grande Fratello Vip 2018: Giulia Salemi e Francesco Monte sempre più vicini

Francesco Monte e Giulia Salemi sono, ormai, una “coppia”. All’interno della Casa del Grande Fratello Vip, da quando Francesco si è lasciato andare, tra lui e la sua Giulia è sempre l’occasione giusta per scambiarsi baci appassionati e coccole. L’ex tronista di Uomini e Donne non si nasconde più dai coinquilini e soprattutto sembra non aver paura più di innamorarsi. La delusione per la fine della storia con Cecilia Rodriguez sembra ormai passata, mentre un nuovo sentimento si fa strada.

Grande Fratello Vip, concorrenti: la doccia bollente tra Francesco e Giulia


Doccia bollente e alquanto rumorosa dentro la caverna del Grande Fratello Vip. La coppia, ormai ufficiale, Francesco Monte e Giulia Salemi, si è lasciata andare un pochino troppo. Se, da un lato, la loro irrefrenabile voglia di stare insieme e baciarsi non placa ed è senza misure, dall’altro sotto l’acqua e in costume si provocano e usano molto le mani. Il desiderio del contatto fisico è irrefrenabile? Sembra proprio di sì, sebbene la cosa non sia piaciuta proprio a tutti e le critiche non siano mancate.

Grande Fratello Vip 3: Monte – il gesto di Francesco Monte

Francesco Monte e Giulia Salemi si sono infilati sotto l’acqua e hanno iniziato a insaponarsi a vicenda. Non sono mancati abbracci affettuosi e anche uno schiaffo di Monte sul sedere di Giulia Salemi. Il gesto ha scatenato le urla divertite degli altri inquilini del Grande Fratello Vip, anche se la bella showgirl non ha nascosto di “vergognarsi”. Ma lui ha insistito con gli scherzi: “Giulia, ti è caduta la saponetta”. Per poi mettersi a ridere. Il gieffino si è fatto perdonare poco dopo, con alcuni affettuosi e romantici baci sotto la doccia alla sua Salemi.

Chissà come andrà a finire? Il resto si vedrà quando quest’avventura sarà finita, ora stanno bene insieme e questo è quello che conta!