Aggiornato al: 26 Novembre, 2018  1454

Grande Fratello Vip 2018, concorrenti: scoppia la passione, ma ad un tratto…

Nel bel mezzo delle effusioni tra due coinquilini della Casa del Grande Fratello Vip, accade qualcosa di inaspettato

Grande Fratello Vip 2018, concorrenti: scoppia la passione, ma ad un tratto…

Nel bel mezzo delle effusioni tra due coinquilini della Casa del Grande Fratello Vip, accade qualcosa di inaspettato


Si è accesa nuovamente la scintilla tra due coinquilini della Casa del Grande Fratello Vip e scoppia la passione tra Stefano Sala e Benedetta Mazza. I due, tra titubanze di lui, allontanamenti e “per te sono solo un’amica” di lei, si riavvicinano più di prima. Se dapprima avevano promesso di restare lontani, soprattutto per rispetto nei confronti della fidanzata di Stefano, Dasha, entrambi pare che non abbiano resistito a scambiarsi, durante la notte tra il 25 e il 26 novembre 2018, effusioni, coccole e baci, risultando, così, davvero inseparabili.

Grande Fratello Vip 2018: Mazza e la sua decisione

Inizialmente, Benedetta Mazza aveva deciso di “allontanarsi” da Stefano Sala, perché lei poteva essere solo un’amica per lui. Tenendo, quindi, sempre presente il fatto che il modello sia fidanzato fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip, aveva optato di rimanere tale e prendere “le distanze”, cosa che, in realtà, non è avvenuta, se non solo quando i coinquilini sono stati divisi in due gruppi e separati nei vari ambienti (Casa e Caverna).

Grande Fratello Vip 3: Stefano e le sue titubanze


Ultimamente, nella Casa e anche nella Caverna del Grande Fratello Vip, Stefano Sala è apparso molto preoccupato e titubante. Lui pensava molto alla sua fidanzata Dasha e, soprattutto, al fatto che, fino a ora, non abbia ricevuto nessun messaggio da parte sua. Poi, per quanto riguarda il rapporto con Benedetta, aveva dichiarato che per lei nutriva un forte affetto, ma non amore. Ora, nuovamente insieme, invece, sembrano essere davvero inseparabili.

Grande Fratello Vip, concorrenti: la passione tra i due e l’inaspettato

Stefano e Benedetta un legame indissolubile? I due si lasciano andare a baci, coccole e abbracci, non si staccano un attimo. Lei appare innamorata, anche se non lo ammette e lui, d’altro canto, molto preso da lei. Ma, mentre i due si scambiano delle tenerezze, all’improvviso qualcosa li ferma e li costringe ad allontanarsi. Alcune voci provenienti dall’esterno della Casa del Grande Fratello Vip urlano qualcosa nei confronti del ragazzo. Non si riesce a comprendere quello che dicono, ma pare che si tratti della questione Dasha-Stefano-Benedetta. Chissà? Ne sapremo qualcosa di più durante la diretta di questa sera lunedì 26 novembre 2018 alle ore 21.15 su Canale 5?

Cosa accadrà tra Stefano e Benedetta? L’amore prenderà il sopravvento e, finalmente, i due confesseranno quello che provano o Stefano riuscirà a calmare le acque con la sua Dasha? Lo scopriremo presto.