Aggiornato al: 12 Dicembre, 2018  1363

Grande Fratello Vip 2018, concorrenti: Stefano e Benedetta insieme? I dettagli

I due hanno postato delle foto sui loro profili Instagram e, all'occhio vigile dei follower, sono emersi dei dettagli piccanti

Grande Fratello Vip 2018, concorrenti: Stefano e Benedetta insieme? I dettagli

I due hanno postato delle foto sui loro profili Instagram e, all'occhio vigile dei follower, sono emersi dei dettagli piccanti


Il Grande Fratello Vip 2018 è, ormai, terminato e il giorno dopo la finale, svoltasi lunedì 10 dicembre 2018, Benedetta Mazza e Stefano Sala hanno pubblicato sui loro profili Instagram due foto a distanza di pochi minuti. Ciò che ha colpito maggiormente i follower è, sicuramente, il fatto che entrambi siano stati ritratti mentre sono ancora a letto e con gli occhi semichiusi. Dettaglio, questo, che va a unirsi anche al fatto che ambedue hanno postato le immagini in questione a distanza di breve tempo. Perciò, tutti si chiedono se siano stati insieme e se potrà davvero nascere qualcosa?

Grande Fratello Vip 2018: il dettaglio che non sfugge

Il giorno dopo la finale del Grande Fratello Vip di lunedì 10 dicembre 2018, Benedetta Mazza e Stefano Sala ritorno a essere attivi sui social. Entrambi lo fanno con l’intento di voler ringraziare i loro follower, i loro fan fan e tutti quelli che li hanno sostenuti durante il loro percorso all’interno del programma condotto da Ilary Blasi. Però, nonostante i ringraziamenti, ambedue non sono riusciti a depistare l’occhio vigile dei loro seguaci che hanno, così, colto nel segno andando a pescare un dettaglio non poco trascurabile.

News Grande Fratello Vip: il post sui social


Nello specifico, la concorrente bionda del Grande Fratello Vip, Benedetta Mazza, avrebbe pubblicato sul social, una foto che la ritrae appena sveglia, nel letto. Ove lei parla della sua avventura al GF Vip, ringraziando tutti quelli che l’hanno sostenuta e hanno fatto sentire il loro affetto. Continua a descrivere l’esperienza appena vissuta e prosegue con innumerevoli ringraziamenti, terminando con la frase: “..porterò sempre nel cuore questi 77 giorni”. Ma, poco dopo, anche Stefano Sala pubblica un post simile. Cosa c’è di strano? Ve lo spieghiamo subito.

Grande Fratello Vip 3: il dettaglio incastra Stefano e Benedetta?

Come detto prima, il concorrente del Grande Fratello Vip, Stefano Sala, subito dopo, posta anche lui sui social una foto simile a quella pubblicata da Benedetta sul suo profilo Instagram. E, fin qui, nulla di strano. Difatti, ciò che ha colpito maggiormente gli attentissimi fan è, proprio, la particolarità dello scatto, ovvero la somiglianza di entrambi. Anche il modello si ritrae appena sveglio, nel letto. Inoltre, la bionda, invece, fa un occhiolino e, anche questo elemento, ha fatto pensare che fosse rivolto a qualcuno. Saranno coincidenze? Fantasie? Ipotesi? Staremo vedere.

Intanto, alcuni follower hanno tentato di saperne di più dal modello, ma lui non ha dato alcuna risposta in merito. A ogni modo, se ci sarà qualcosa, sicuramente, lo scopriremo molto presto.