Pubblicato il: 10 Dicembre, 2018  1428

Grande Fratello Vip 2018, Dasha ha lasciato Stefano Sala? Lui non ci sta e spiega

Il modello del Grande Fratello Vip ritorna a parlare dei suoi sentimenti con Silvia Provvedi, ma a un tratto si pone una domanda

Grande Fratello Vip 2018, Dasha ha lasciato Stefano Sala? Lui non ci sta e spiega

Il modello del Grande Fratello Vip ritorna a parlare dei suoi sentimenti con Silvia Provvedi, ma a un tratto si pone una domanda


Mancano pochissime ore all’attesissima finale del Grande Fratello Vip e, intanto, Stefano Sala non fa altro che pensare alla sua Dasha, a cosa starà facendo, se si sarà già rifatta una vita. Il modello è convinto che con lei non ci sia più nessuna possibilità, nemmeno di chiarire, ma Silvia lo sprona dicendogli che se è quello che vuole, deve provare il tutto e per tutto. Lo stesso, poi, ammette che non sono i sentimenti a essere messi in dubbio, ma il fatto di averne dubitato. Intanto, gli altri coinquilini, si divertono e ne approfittano per godersi le ultime ore nella Casa e salutare i loro cari.

Grande Fratello Vip 2018: Stefano e Silvia parlano di Dasha

Nonostante manchino pochissime ore alla finale del Grande Fratello Vip, Stefano Sala non può far altro che pensare alla sua Dasha. A tal proposito, si intrattiene a parlare con Silvia Provvedi, la quale, durante il suo percorso nella Casa gli ha dato dei buoni consigli e suggerito come comportarsi con la sua “fidanzata”. Stefano è perplesso, ha mille dubbi e crede che lei, ormai, abbia tirato le somme con la loro storia; ma Silvia lo sprona incoraggiandolo ad andare avanti e a fare ciò che gli toccherà fare.

News Grande Fratello Vip: le titubanze di Stefano Sala


La fine di quest’avventura si avvicina e, nel frattempo, Silvia e Stefano parlano nella veranda della Casa del Grande Fratello Vip. Turbato e preoccupato, il giovane pensa a quello che dovrà affrontare una volta terminato il programma. “Vorrei riabbracciare la mia famiglia, ma vorrei che fosse tutto come prima, non vorrei affrontare le cose che devo affrontare” ammette. E, poi, su Dasha afferma: “Magari si è già rifatta una vita. Conoscendola avrà già tirato le sue somme e non vorrà nessun confronto”. Silvia, invece, gli consiglia di seguire il suo cuore e di provare a riconquistarla, se è questo quello che vuole davvero. “Il mio dubbio non sono i sentimenti, ma perché li ho messi in dubbio” sottolinea il modello.

Grande Fratello Vip 3: i Vip, i pensieri e i saluti d’addio

A distanza di quindici settimane, siamo giunti, ormai, alla conclusione di questa avventura targata Grande Fratello Vip. Nessuno riesce a fare a meno di pensare a cosa accadrà durante la finale di lunedì 10 dicembre 2018. Per ognuno dei sei Vip rimasti, questo percorso ha significato molto, ma tutti sono impazienti di ritornare alla loro vita e ai loro affetti. Una volta in giardino, decidono di rivolgere un saluto prima agli ex compagni d’avventura e, poi, ai loro familiari; in attesa di trascorrere le ultime ore nella Casa più spiata d’Italia..

Presto scopriremo chi verrà incoronato vincitore di questa terza edizione del GF Vip e, quindi, si aggiudicherà 100mila €. Intanto, ecco che viene resa pubblica la prima foto di coppia di Elia e Jane.