Aggiornato al: 04 Dicembre, 2018  1485

Grande Fratello Vip 2018, Fariba umilia la figlia Giulia Salemi: lei e Francesco…

La mamma della Salemi, Fariba, parla del rapporto tra sua figlia e Monte e usa parole pesantissime

Grande Fratello Vip 2018, Fariba umilia la figlia Giulia Salemi: lei e Francesco…

La mamma della Salemi, Fariba, parla del rapporto tra sua figlia e Monte e usa parole pesantissime


Fariba, la mamma dell’influencer e concorrente del Grande Fratello Vip, Giulia Salemi, nuovamente al centro dell’attenzione. La donna, spesso e volentieri, ha fatto discutere per le sue dichiarazioni e, anche in questo caso, si lascia andare e parla della “relazione” nata all’interno della Casa più spiata d’Italia, tra la figlia e il modello pugliese, Francesco Monte.

Grande Fratello Vip 2018: la discussione tra Francesco e Giulia

Francesco Monte non avrà vita facile una volta fuori dal Grande Fratello Vip. Fariba è molto presenta nella vita della figlia e lui dovrà fare i conti con una presenza abbastanza ingombrante. “Non sono arrabbiato ma stranito. Non capisco il coinvolgimento di mio padre e della mia ex in quello scherzo”, spiega il ragazzo pugliese alla Salemi che replica “Mi dispiace che ogni volta che vedo mia madre, tu debba essere coinvolto”. Monte invita la giovane ad avere un atteggiamento più maturo e a dare meno importanza a quello che pensano e dicono gli altri. “Io reagisco solo quando ledono la mia dignità! Se tu vuoi piacere per forza a tutti, è un problema tuo”, sottolinea. Anche Silvia Provvedi le consiglia di non dare peso ai giudizi dei fan e di chiedere a sua madre di essere meno invasiva.

News Grande Fratello Vip: le dichiarazioni di Fariba


La protagonista indiretta del Grande Fratello Vip e, che, al contempo fa molto discutere (sia dentro che fuori dalla Casa) è, sicuramente, la mamma di Giulia Salemi, Fariba. Quest’ultima, avrebbe sparato a zero sulla relazione tra la figlia e il bel modello pugliese. La donna pensa che, quello che è nato tra di loro, una volta finito il programma e fuori dalla Casa, durerà da Natale a Santo Stefano. Secondo lei, una volta ritornati alle loro vite e ai loro caratteri “normali”, la loro “love story” finirà.

Grande Fratello Vip 3: il rito fatto nella Casa

In merito al rito magico fatto al Grande Fratello Vip per Francesco Monte e Giulia Salemi, Fariba spiega: “Non sono maga, io prego tantissimo e nelle mie preghiere spesso riesco a ottenere cose per gli altri”. Dunque, tradotto letteralmente, ciò che Fariba ha detto nel “suo rito” è praticamente questo: “Dio, se questo ragazzo va bene per la felicità di Giulia che si uniscano, se va male che si allontanino”. Dunque, nessun augurio da parte della madre della Salemi, ma solo rispetto della volontà divina e, soprattutto, preoccupazione per la figlia.

Finalmente, tale questione è stata – in parte – chiarita e, ad ascoltare le due campane, i punti di vista e le opinioni cambiano. Intanto, ce lo chiediamo anche noi come andrà a finire tra i due. Lo scopriremo solo quando usciranno dalla Casa.