Pubblicato il: 27 Novembre, 2018  1560

Grande Fratello Vip 2018, Francesco e Giulia litigano per Cecilia

Durante la notte tra il 26 e il 27 novembre 2018, i due hanno litigato. Il gieffino lancia un ultimatum alla ragazza

Grande Fratello Vip 2018, Francesco e Giulia litigano per Cecilia

Durante la notte tra il 26 e il 27 novembre 2018, i due hanno litigato. Il gieffino lancia un ultimatum alla ragazza


Una notte di litigi quella appena trascorsa nella Casa del Grande Fratello Vip, ovvero del 26 e il 27 novembre 2018. A scontrarsi, la coppia che è stata la protagonista della terza edizione del programma: Francesco Monte e Giulia Salemi. Francesco non concepisce e non accetta alcuni atteggiamenti della ragazza e, oltre ai suoi, anche quelli della madre Fariba. Inoltre, tra una parola e l’altra, ecco spuntare l’ex del gieffino, Cecilia Rodriguez e, Giulia, va completamente in confusione.

Grande Fratello Vip 3: Giulia e mamma Fariba, cosa si son dette?

Nella tredicesima puntata del Grande Fratello Vip, andata in onda ieri, lunedì 26 novembre, alle ore 21.25 su Canale 5, Giulia Salemi e sua madre Fariba hanno parlato in persiano. Nessuno riusciva a comprendere cosa si stessero dicendo, soprattutto Francesco Monte che ha voluto sapere cosa si fossero dette. Stando a quanto riferito da Giulia, pare che i sostenitori di Monte, sui social, la criticano e siano contro di lei e, questo, non fa altro che renderla triste e amareggiata.

News Grande Fratello Vip: Giulia e Francesco, è già finita?


Mentre Francesco Monte e Giulia Salemi erano impegnati a discutere in merito a quanto avvenuto nella Casa del Grande Fratello Vip, dopo quello che si son dette in persiano, la ragazza e sua madre, scoppia la lite. Difatti, al gieffino non piacciono alcuni atteggiamenti della ragazza, in particolare, non vuole che lei pensi più di tanto ai follower e, questo fattore, è molto importante per Francesco che le dice chiaramente che se tale comportamento dovesse continuare fuori dalla Casa, le loro strade si divideranno. Un duro colpo per Giulia.

Grande Fratello Vip 2018: Francesco contro madre Fariba

Il tronista di Uomini e Donne, Francesco Monte, sembra alquanto irrequieto. Difatti, dopo aver litigato, fino a notte inoltrata, con la sua Giulia Salemi, mette in mezzo anche la madre di lei. Nello specifico, Fariba durante il suo rito scherzoso ha tirato in ballo Cecilia Rodriguez (già al centro del gossip per problemi di salute) e questo a Monte non è andato giù. Secondo lui, non avrebbe dovuto metterla in mezzo, soprattutto data la situazione alquanto delicata, perciò non è apparso per niente divertito. Come proseguirà la relazione dei due nella Casa del Grande Fratello Vip?

Una coppia che scoppia, la quale sembrava essersi, finalmente, ristabilita. I litigi continuano e chissà, al loro risveglio, cosa accadrà? Staremo a vedere.