Pubblicato il: 25 Novembre, 2018  1377

Grande Fratello Vip 2018: Giulia e Silvia in lacrime, ecco cos’è successo

Lo sfogo delle due sorelle che, ormai in procinto di arrivare alla finale, si lasciano trasportare dall'emozione.

Grande Fratello Vip 2018: Giulia e Silvia in lacrime, ecco cos’è successo

Lo sfogo delle due sorelle che, ormai in procinto di arrivare alla finale, si lasciano trasportare dall'emozione.


Giulia e Silvia Provvedi si staccano dal resto del gruppo; le due sorelle si spostano nella zona cucina dove chiacchierano e riflettono sul percorso fatto fin qui. All’interno della Casa del Grande Fratello Vip, le emozioni si moltiplicano in maniera esponenziale e questo si fa intravedere, in particolar modo, nelle due gemelle che si sfogano, ripensano al percorso fatto e a cosa hanno superato nel corso di questi giorni. Situazioni senza dubbio molto pesanti, che le hanno segnate, sia nel bene che nel male.

News Grande Fratello Vip: la divisione delle gemelle

Giulia e Silvia Provvedi si lasciano andare alle emozioni donate dalla Casa del Grande Fratello Vip e parlano della loro divisione, ovvero non più un singolo concorrente, bensì due. “Ci pensi che potrebbero dividerci ma quando accade ti fa strano” dice Giulia riferendosi alla separazione delle sorelle in due concorrenti avvenuta la scorsa settimana. Le ultime settimane non sono state facili per lei, anche se, fortunatamente, è riuscita ad avere quelle risposte che cercava.

Grande Fratello Vip 2018: l’esperienza individuale delle sorelle


Questo cambiamento ha reso l’esperienza del Grande Fratello Vip più individuale e soggettiva ma, sia Giulia che Silvia Provvedi, sembrano preoccupate. “Non posso lamentarmi del percorso fatto” afferma Giulia che continua “Comunque vada è stato un successo per me e te, se arrivo in finale o no, io sono con te”. Silvia ascolta in silenzio sua sorella, per lei questa avventura è stata importante e molto utile per ritrovare il sorriso e la spensieratezza dopo un periodo particolarmente difficile “sei riuscita a raccontarti ed essere te stessa” dice orgogliosa Giulia a sua sorella che non riesce a trattenere le lacrime.

Grande Fratello Vip 3: lo sfogo di Silvia Provvedi

Le due sorelle, ormai concorrenti divise dal Grande Fratello Vip, continuano il loro discorso “Mi sono sentita così sbagliata per tanto tempo, non sapevo più se stavo facendo bene e o male e non mi aspettavo che il pubblico capisse che persona sono, non mi aspettavo la finale ma sono felice” si sfoga Silvia Provvedi che sembra preoccupata del ritorno alla realtà e alla vita di tutti i giorni. “Non starai più male, appena uscirai avrai una nuova vita” le dice sua sorella che non le ha mai fatto mancare il suo appoggio. Giulia è sicura che Silvia riuscirà a realizzare tutti i suoi desideri, la forza e la determinazione di sua sorella sono per lei una certezza.

Due sorelle molto unite che, ogni tanto, cedono anche loro all’emotività. Per fortuna, ultimamente Giulia ha ricevuto due belle notizie. Intanto, pensano alla finale. Chissà chi vincerà?