Aggiornato al: 21 Novembre, 2018  1356

Grande Fratello Vip 2018, Giulia Provvedi abbandona il programma?

La gieffina pronta a lasciare il reality show e a uscire dalla Casa? Lo sfogo avvenuto nella notte tra il 20 e 21 novembre

Grande Fratello Vip 2018, Giulia Provvedi abbandona il programma?

La gieffina pronta a lasciare il reality show e a uscire dalla Casa? Lo sfogo avvenuto nella notte tra il 20 e 21 novembre


Le notizie sul fidanzato di Giulia Provvedi hanno fatto registrare reazioni diverso all’interno del Grande Fratello Vip. I coinquilini stanno cercando di risollevare l’umore di Giulia, che sembra aver perso la forza e l’allegria di sempre e che ha colorato il suo percorso nel programma. Ha pensato persino di lasciare tutto, di tornare alla sua vita di tutti i giorni perché solo così potrà avere un faccia a faccia col compagno. Giulia abbandona il Gf Vip 2018? Ci ha pensato più di una volta perché, dalla sua testa, non riesce proprio a cancellare quello che ha letto sul suo fidanzato nell’ultima diretta del lunedì.

Grande Fratello Vip 2018, lo sfogo di Giulia

Giulia Provvedi, nella notte tra il 20 e 21 novembre 2018, si sfoga con i coinquili del Grande Fratello Vip. Queste le sue parole:“Basta. Vedremo. Mi vengono in mente solo le pagine di giornale. Spero solo che non sia. Perché non mi ha mai mandato nessun segnale?”. Questo il suo sfogo avvenuto nella notte. La gemella, Silvia Provvedi, nonostante sia stata separata da lei, le sta sempre vicino e le riferisce:“Devi pensare sempre a quello che fai tu. Devi avere sempre tu la coscienza pulita. Sei speciale. Pensa sempre a questo. Sarà sicuramente stata una leggerezza, Giulia”. La bionda delle Donatella, però, è veramente disperata. E ha dato più volte dimostrazione di avere dei dubbi sul suo fidanzato.

Grande Fratello Vip: il confronto tra le due sorelle


All’interno del Grande Fratello Vip, nonostante siano separate, le due gemelle parlano tra di loro e Silvia Provvedi dice a sua sorella: “Lui non ti ha mandato nessun segnale per non farti preoccupare. Anche perché è uno sportivo. Penso che si farà sentire molto presto perché sta vedendo come stai. Hai bisogno di un messaggio di conforto o di un chiarimento per stare bene. Solo voi due potrete capire se è stato un fraintendimento o una leggerezza. Ti meritavi una lettera d’amore, piuttosto che quel messaggio”.

Grande Fratello Vip 3, Giulia abbandonerà tutto?

Tutti ci chiediamo quale possa essere la decisione di Giulia Provvedi: lascerà il Grande Fratello Vip nella stessa puntata dell’ipotetica eliminazione di Jane? Queste è quanto ha affermato: “Devo riuscire a dirmi da sola di non perdere la forza che c’è dentro di me. Questa è la prova più grande per me. Mi devo dire che non devo mollare”. Chissà se Giulia non si lascerà andare e non deciderà di abbandonare la Casa del Grande Fratello Vip. Intanto, ha sicuramente un posto in finale che la aspetta. E in finale, ad aspettarla, c’è anche sua sorella!

Solo con il passare dei giorni riusciremo a ottenere una risposta. Sicuramente, la sorella cercherà di farle cambiare idea e di farle ritrovare quella forza che non le è mai mancata.