Pubblicato il: 15 Gennaio, 2019  802

Grande Fratello Vip 2018, gossip: Benedetta Mazza e Stefano Sala escono allo scoperto?

Dopo la loro intervista, un messaggio in codice pubblicato su Instagram dalla gieffina potrebbe confermare tutto

Grande Fratello Vip 2018, gossip: Benedetta Mazza e Stefano Sala escono allo scoperto?

Dopo la loro intervista, un messaggio in codice pubblicato su Instagram dalla gieffina potrebbe confermare tutto


Stefano Sala e Benedetta Mazza stanno insieme? Sarebbe quasi normale rispondere con un bel “sì”, se non fosse per la loro riservatezza sul rapporto dei due coinquilini del Grande Fratello Vip. Ciò che è certo è che entrambi, quando sono liberi dai loro impegni, ne approfittano per trascorrere un po’ di tempo insieme. Quello che incuriosisce le notizie di gossip, però, è il messaggio in codice che la Mazza ha pubblicato sul suo profilo Instagram. Un post che parla d’amore e, non essendo la prima volta, tutti ipotizzano che sia indirizzato al modello. Dopo l’intervista dalla D’Urso il 14 gennaio 2019, la “coppia di amici” dimostra d’essere più unita e affiatata che mai. Quello che manca? Rendere ufficiale la loro relazione.

Grande Fratello Vip 2018, tutto il gossip: il post su Instagram

Benedetta Mazza posta un messaggio cifrato sul suo profilo Instagram. L’amore è il contenuto che si cela tra le sue parole e che, come tutti hanno ipotizzato, potrebbe essere indirizzato a Stefano Sala. Le notizie di gossip sul Grande Fratello Vip li hanno visti sempre in primo piano. “Un’amicizia” nata nella Casa, dalla quale attendiamo dei risvolti che potrebbero nascondersi dietro il messaggio della ragazza: “Il guardare una cosa è ben diverso dal vederla. Non si vede una cosa finché non se ne vede la bellezza”, l’amore e la bellezza che trionfano, ma, in tutto questo ci chiediamo: Stefano come la guarderà?

Gossip Grande Fratello Vip 2018: Giulia Salemi la paparazza della “coppia”


A far emergere le notizie di gossip sul conto di Stefano Sala e Benedetta Mazza, ci ha pensato diverse volte l’altra protagonista del Grande Fratello Vip: Giulia Salemi. L’influencer persiana ha sempre appoggiato il loro rapporto e non vede l’ora di vederli, finalmente, impegnati in una relazione. La fidanzata di Francesco Monte non perde occasione per paparazzarli insieme e pubblicare le loro foto sui social, proprio per sottolineare che tra di loro qualcosa c’è e, di sicuro, non è semplice amicizia. Dovrebbero solo rendersene conto e dichiararselo.

Grande Fratello Vip 2018, notizie di gossip: le dichiarazioni di Sala e la replica di Benedetta

Sono passate solo poche ore dall’intervista che Barbara D’Urso ha fatto a Stefano Sala e Benedetta Mazza. Entrambi hanno risposto in maniera molto equilibrata. Il modello ha fatto intendere che, per lui, è presto poter pensare a una nuova relazione visto che si è appena conclusa quella con Dasha Kina. La ragazza, invece, afferma di stare bene ed evita di sbilanciarsi. Ma, in tutto questo, emerge un dato rilevante: i due avrebbero utilizzato il camerino insieme. Sarà il segno che qualcosa nel loro cuoricino sta emergendo?

Siamo sempre curiosi di sapere quando Stefano e Benedetta dichiareranno il loro amore. In attesa di scoprirlo, vi comunichiamo che noi saremo qui per aggiornarvi il prima possibile su questa notizia di gossip.