Aggiornato al: 15 Gennaio, 2019  1479

Grande Fratello Vip 2018, Stefano Sala ha lasciato la fidanzata Dasha

Il modello ha lasciato la sua fidanzata e, intanto, emergono verità piccanti con Benedetta Mazza

Grande Fratello Vip 2018, Stefano Sala ha lasciato la fidanzata Dasha

Il modello ha lasciato la sua fidanzata e, intanto, emergono verità piccanti con Benedetta Mazza


Stefano Sala ha detto addio alla sua fidanzata Dasha Kina. La relazione che lo legava all’ucraina, non è riuscita a superare la crisi nata dalla permanenza del modello nella Casa del Grande Fratello Vip. A nulla è servito il fatto di aver passato le vacane natalizie insieme, poiché entrambi hanno capito che i loro sentimenti non erano più come quelli d’un tempo. Intanto, Benedetta Mazza non si pronuncia, ma al gossip non potrà mica passare inosservata la loro complicità e il fatto di aver usato un camerino per due, mentre, lunedì 14 gennaio 2019, erano ospiti da Barbara D’Urso.

Notizie di gossip, Grande Fratello Vip 2018: è finita tra Stefano e Dasha

Una relazione durata diverso tempo, terminata per una serie di vicissitudini che hanno costretto i due modelli a dirsi definitivamente addio. Le notizie di gossip non hanno potuto non prendere in esame la dichiarazione fatta da Stefano Sala, mentre era ospite a Pomeriggio 5, in compagnia della sua “amica speciale” Benedetta Mazza. Un’amicizia nata nel Grande Fratello Vip e che, con molta probabilità, potrà diventare una vera e propria storia d’amore. Su Dasha Kina, Stefano ha riferito:”E’ stata una storia bellissima, ma dentro la Casa sono cambiate tante cose, sono cambiato io. Sono triste perché lei non sta bene, non ha reagito bene a questa rottura”.

Grande Fratello Vip 2018, tutto il gossip: il modello pensa già al futuro?


A quanto pare, Stefano Sala dimostra di essere un bravo ragazzo e si preoccupa per Dasha Kina che soffre per la loro rottura. Ne è certo, dato che i due si sarebbero visti recentemente a un matrimonio. Ma, in tutto questo, ecco giungere da parte di Barbara D’Urso, una domanda piccantina nei confronti del modello che ha interessato le notizie di gossip. L’indossatore sta già pensando a una nuova storia? Per lui è ancora prematuro, perché per lui non si può chiudere una relazione e iniziarne subito dopo un’altra. Parole chiare, ma non del tutto visto che era in compagnia di Benedetta Mazza.

Gossip Grande Fratello Vip 2018: la reazione di Benedetta Mazza

Ora, ciò che incuriosisce maggiormente le notizie di gossip è, sicuramente, la reazione di Benedetta Mazza e il suo ruolo in questa situazione. Sia lei che Stefano Sala si dichiarano buoni amici, ma, stranamente, sono sempre più vicini. Inoltre, mentre il modello dice che è ancora presto per pensare a una nuova storia d’amore, lei dice di stare bene. Ma a un tratto ecco che Roberto Alessi, direttore Novella 2000, interviene spifferando che i due avrebbero usato un camerino in due. Quindi, cosa ci sarà di vero nelle loro rivelazioni?

Chissà quanto ci toccherà aspettare prima di vedere o rendere ufficiale la notizia relativa al “fidanzamento” di Benedetta e Stefano. Non lo sappiamo ancora, ma noi vi aggiornaremo con le prossime notizie di gossip.