Aggiornato al: 26 Novembre, 2018  1328

Grande Fratello Vip 2018, l’inaspettata confessione di Francesco Monte

Il gieffino risponde alle domande della regista, Lory Del Santo, lasciandosi andare a delle vere e proprie confessioni

Grande Fratello Vip 2018, l’inaspettata confessione di Francesco Monte

Il gieffino risponde alle domande della regista, Lory Del Santo, lasciandosi andare a delle vere e proprie confessioni


Francesco Monte e Giulia Salemi sono sempre più vicini. Se, inizialmente, i coinquilini del Grande Fratello Vip sono stati costretti a subire i loro continui litigi, ora, finalmente, vedono i due sempre più presi e più uniti. Francesco sembra non avere più paura di dimostrare quello che prova e si lascia andare a diverse dimostrazioni d’affetto. A tal proposito, interviene Lory Del Santo che vuol sapere di più in merito alla loro “relazione”.

Grande Fratello Vip 2018: Giulia Salemi e Francesco Monte sempre più vicini

Francesco Monte e Giulia Salemi sono, ormai, una “coppia”. All’interno della Casa del Grande Fratello Vip, da quando Francesco si è lasciato andare, tra lui e la sua Giulia è sempre l’occasione giusta per scambiarsi baci appassionati e coccole. L’ex tronista non si nasconde dai coinquilini e soprattutto sembra non aver paura più di innamorarsi.

Grande Fratello Vip, concorrenti: le domande di Lory e le confessioni di Francesco


Lory, nella zona letto della Caverna del Grande Fratello Vip, insieme a loro, vuole saperne di più su questa relazione sbocciata all’interno della Casa e, dunque, sugli inizi e sull’evoluzione del rapporto. “Qual è stata la cosa che ti ha fatto sbilanciare”, chiede la regista rivolgendosi a Monte. Lui parla della serata trascorsa in suite insieme all’influencer e dei giorni passati lontano dalla bella persiana.

Grande Fratello Vip 3: Monte – Salemi, mai più lontani?

Francesco Monte replica alle domande di Lory Del Santo in merito alla relazione nata con Giulia Salemi all’interno della Casa del Grande Fratello Vip e, riassumendo il tutto, asserisce: “È stato semplicemente ascoltare di più delle cose che per paura non volevo ascoltare”. Francesco si è reso conto di avere molte cose in comune con Giulia, entrambi sono molto fisici e passionali, e ha deciso di viversi la storia con lei in modo molto più tranquillo e sereno, senza far progetti e mettere paletti.

Chissà come andrà a finire? Il resto si vedrà quando quest’avventura sarà finita, ora stanno bene insieme e questo è quello che conta!