Pubblicato il: 03 Dicembre, 2018  1488

Grande Fratello Vip 2018, Monte scoppia a piangere: il motivo

Francesco Monte esplode, per la prima volta nella Casa del GF, in lacrime mentre parla con Walter Nudo

Grande Fratello Vip 2018, Monte scoppia a piangere: il motivo

Francesco Monte esplode, per la prima volta nella Casa del GF, in lacrime mentre parla con Walter Nudo


Nella Casa del Grande Fratello Vip, le emozioni si moltiplicano in maniera esponenziale. Questo lo abbiamo notato durante i giorni di permanenza dei coinquilini nella Casa e di come, il tutto, appaia diverso dall’esterno. Ad ammorbidire il suo guscio è stato, stavolta, Francesco Monte che palesa a Walter Nudo la difficoltà nel saper esprimere le proprie emozioni dopo la scomparsa della madre. Ma, a un tratto, anche lui cede e scoppia a piangere.

Grande Fratello Vip 2018: la difficoltà di Francesco Monte

Per qualche concorrente del Grande Fratello Vip, tipo Andrea Mainardi, le lacrime sono, praticamente all’ordine del giorno. Per altri coinquilinii, invece, pare essere più complicato lasciarsi andare e buttare fuori le proprie emozioni. In panic room, in compagnia di Walter Nudo, Francesco Monte ammette, proprio quanto dianzi evidenziato, ovvero: ha problemi a lasciarsi andare alle emozioni.

News Grande Fratello Vip: le lacrime di Monte


L’ex tronista di Uomini e Donne e, attualmente, concorrente del Grande Fratello Vip, Francesco Monte si domanda come mai, anche in situazioni tragiche e dolorose, non sia riuscito a piangere. Vorrebbe capirne di più insieme al Guru della Casa più spiata d’Italia, Walter Nudo. Ma, poi, a un certo punto e con suo stesso e grande stupore, non riesce a trattenere le lacrime e, finalmente, si lascia andare. Il modello pugliese trattiene dentro le sue emozioni, ma al pensiero della scomparsa della madre, nulla ha potuto.

Grande Fratello Vip 3: le parole di Walter

“C’è una parte di te che è molto dittatoriale, c’è rigidità, ma dentro di te c’è un bambino dolcissimo che ha bisogno d’amore”, afferma Walter Nudo parlando con Francesco Monte all’interno della panic room del Grande Fratello Vip. Monte torna a parlare della scomparsa della madre e di un dolore che si porta dentro e che ha sempre cercato di soffocare per stare accanto al padre. Lo stesso racconta come, dopo la morte della madre, non sia più riuscito a dimostrare affetto con le parole, anche nelle relazioni.

E dopo questa breve, ma intensa, parentesi, ci chiediamo se, magari, Giulia Salemi riuscirà a far emergere quel lato nascosto del bel Monte e a far ritornare ed emergere il suo lato emotivo.