Aggiornato al: 15 Dicembre, 2018  1429

Grande Fratello Vip 2018, nuove rivelazioni sulla coppia Monte-Salemi

I due hanno, finalmente, deciso di dichiarare quello che provano e, a tal proposito, rendono felici i loro fan dicendo

Grande Fratello Vip 2018, nuove rivelazioni sulla coppia Monte-Salemi

I due hanno, finalmente, deciso di dichiarare quello che provano e, a tal proposito, rendono felici i loro fan dicendo


Giulia Salemi e Francesco Monte del Grande Fratello Vip hanno, finalmente, dichiarato pubblicamente di essere una coppia. Durante una recente intervista fatta dalla Toffanin, i due sembrano avere le idee chiare e, dunque, hanno intenzione di mandare avanti il loro rapporto che, come ha specificato Francesco, non lo si può più definire come una semplice amicizia. Insomma, dopo il GF Vip i due sembrano più uniti e felici che mai, a discapito di tutti coloro che non hanno mai creduto a questa relazione.

Grande Fratello Vip 3: le parole di Giulia su Francesco

Giulia Salemi, dopo la squalifica al Grande Fratello Vip e l’uscita dalla Casa, appariva davvero motivata ad approfondire la conoscenza con il bel modello pugliese. D’altro canto, però, ha tenuto a specificare e chiarire alcune cose che le andavano giù. In primis, non vuole essere definita la zerbina del ragazzo, perché lei riferisce che stava solo proteggendo il suo momento alquanto delicato. Monte ha intrapreso un tipo di percorso diverso dagli altri, perché aveva ancora dei fantasmi da scacciare. E in merito a quanto durerà, lei replica dicendo che potrà rispondere solo quando i due inizieranno a viversi quotidianamente e, ogni cosa, verrà fatta lontana dalle telecamere (dice in maniera pungente riferendosi a coloro che hanno insinuato che i due avessero consumato nella Casa).

Grande Fratello Vip 2018: Giulia e Francesco sono una coppia


Giulia Salemi e Francesco Monte del Grande Fratello Vip, hanno rilasciato, per la prima volta, la loro prima intervista insieme a Verissimo. Le loro dichiarazioni sono abbastanza chiare; difatti, i due confermano di essere ufficialmente una coppia: “Siamo una coppia. La nostra favola continua”. La bella influencer persiana prosegue e dice: “Io ci ho sempre creduto. Ho rispettato i suoi tempi e, ora, siamo sullo stesso binario, per cui speriamo che questo treno non si fermi. Appena usciti dalla Casa abbiamo passato un giorno e mezzo sempre insieme e senza telecamere. Avevamo tante cose da dirci”.

News Grande Fratello Vip: le dichiarazioni di Francesco Monte

Prosegue l’intervista ai due concorrenti del Grande Fratello Vip e, nello specifico, dopo aver ascoltato quanto dichiarato da Giulia, Francesco Monte riferisce: “Con Giulia non è più un’amicizia. Ora siamo in cammino. Bisogna vedere che incastro prenderà la vita fuori dalla Casa”. E a Silvia Toffanin che gli chiede se creda ancora nell’amore, replica dicendo: “Dopo l’ultima esperienza, diciamo che l’amore mi mette un po’ d’ansia. Ho paura di essere deluso e di deludere, ma devo ascoltare più la pancia e meno la testa”.

Noi auguriamo loro il meglio e che, dunque, questa relazione possa durare nel tempo e che possa dare i suoi frutti. Ora, ci toccherà solo aspettare per conoscere le nuove novità.