Aggiornato al: 04 Dicembre, 2018  611

Grande Fratello Vip 2018, polemica sui finalisti: Signorini inviperito contro Monte e Giulia

I nomi dei quattro concorrenti che si giocheranno la finale, Alfonso Signorini se la prende con Giulia e Francesco

Grande Fratello Vip 2018, polemica sui finalisti: Signorini inviperito contro Monte e Giulia

I nomi dei quattro concorrenti che si giocheranno la finale, Alfonso Signorini se la prende con Giulia e Francesco


Nella serata di ieri, lunedì 3 dicembre 2018, è andata in onda la semifinale del Grande Fratello Vip. Tante le sorprese e, soprattutto, una squalifica inaspettata per Giulia Salemi che l’ha mandata al televoto con Stefano Sala. La gieffina ha dovuto abbandonare la Casa, a causa del comportamento della madre della scorsa puntata. Inoltre, è stata altresì attaccata da Alfonso Signorini in merito alla relazione con Francesco Monte, dicendo che il problema non è lei, ma lui. Alla fine delle discussioni, la puntata ha riservato non poche sorprese e, soprattutto, il GF ha decretato i quattrto finalisti e due concorrenti in nomination che si giocheranno il quinto posto.

Grande Fratello Vip2018: Lory eliminata e la squalifica per Giulia Salemi

La semifinale del Grande Fratello Vip è stata, alquanto, scoppiettante. A partire dall’eliminazione di Lory Del Santo in nomination contro Benedetta Mazza, per poi passare alla famosa “busta nera” che, negli ultimissimi giorni ha fatto molto discutere. La stessa che era indirizzata a Giulia Salemi per il comportamento assunto dalla madre nel corso dell’ultima puntata. Dopo aver annunciato quanto appena riportato, si passa al televoto lampo, ove si scontrano Giulia e Stefano Sala. Ad abbandonare la Casa, però, sarà la gieffina che lascia, così, il suo Francesco Monte.

News Grande Fratello Vip: l’attacco di Signorini contro Giulia e Francesco


Ad animare, come sempre, le puntate del Grande Fratello Vip, vi è Alfonso Signorini che, pungente come al solito, attacca Francesco Monte e Giulia Salemi in merito all’attendibilità del loro rapporto (l’opinionista ha sempre avuto dei dubbi sulla loro relazione). Nonostante i molteplici litigi tra i due, Giulia Salemi replica a tono, dicendo che lei ha dimostrato di tenerci per davvero a lui e che, Monte, ha bisogno di una persona che lotti per lui, perché ha sofferto molto e non riesce a essere più com’era un tempo. L’opinionista replica mettendo in risalto il fatto che il problema non è lei, ma lui. La Salemi controbatte:“Francesco ha bisogno di una persona paziente. Ho visto in lui, sin da subito, quello che c’è oltre l’apparenza”. Insomma, belle parole terminate al meglio, perché, alla fine, Alfonso abbraccia la ragazza.

Grande Fratello Vip 3: i quattro finalisti

Durante la semifinale del Grande Fratello Vip sono stati decretati, anche, i quattro finalisti. Dunque, oltre a Francesco Monte e Silvia Provvedi, si annoverano Andrea Mainardi e Walter Nudo, il quale si è giocato il quarto posto con Benedetta Mazza. Ora, è stato aperto un nuovo televoto proprio tra la Mazza e Stefano Sala: chi sarà il quinto finalista? Intanto, pare che l’ipotesi della strategia adottata dai concorrenti, abbia dato i suoi frutti, poiché, in finale, i giovani sono arrivati compatti e coesi. Ma, questa sarà davvero la conseguenza di una strategia?

Chissà? Sicuramente, sono stati in molti a ribadire che, tra i ragazzi, ci fosse un complotto atto a far eliminare i Vip “più adulti” (com’è accaduto anche con l’eliminazione di Lory Del Santo). Forse, questo verrà chiarito nella finale. Staremo a vedere. Intanto, spunta il primo nome del cast del Grande Fratello Vip 4