Aggiornato al: 15 Novembre, 2018  1582

Grande Fratello Vip 2018, protagonisti: finalisti preannunciati?

Coppie forzate e nomination strategiche, il Grande Fratello Vip cela un complotto? Ecco chi svelerà il mistero

Grande Fratello Vip 2018, protagonisti: finalisti preannunciati?

Coppie forzate e nomination strategiche, il Grande Fratello Vip cela un complotto? Ecco chi svelerà il mistero


Il Grande Fratello Vip 3, nel corso degli ultimi giorni, sta ricevendo numerose critiche. A parlare di quanto sta accadendo all’interno della Casa, sono Elena Morali e Maurizio Battista. La soubrette bionda prende di mira le “coppie formatesi” nella Casa più spiata d’Italia. In particolare: Francesco Monte e Giulia Salemi, oltre a Stefano Sala e Benedetta Mazza. Maurizio Battista, invece, coinquilino dei protagonisti della terza edizione del GF Vip, svela i retroscena sui probabili finalisti. Non si parla di nomination truccate, ma di una sorta di ipotetico complotto tra i concorrenti, studiato al fine di non eliminarsi tra di loro.

Grande Fratello Vip 2018, Elena Morali attacca le “coppie della Casa”

La terza edizione del Grande Fratello Vip tra litigi, discussioni, pettegolezzi, è stata anche “l’artefice” della nascita di alcune coppie. Elena Morali spara a zero sulle due – ipotetiche – createsi all’interno della Casa: Francesco Monte e Giulia Salemi e Stefano Sala e Benedetta Mazza. Sui primi, l’ex concorrente dell’Isola dei Famosi, commenta dicendo che tra di loro c’è un’attrazione fisica, ma per Francesco la cosa non continuerà fuori dalla Casa del gf vip 3, nonostante Giulia sia molto presa. Su Stefano e Benedetta, invece, c’è andata giù pesante. La Morali non si risparmia sul ragazzo, dicendo che non si sta comportando bene . D’altro canto, anche sulla fidanzata afferma che non sta assumendo un comportamento che ci si aspetterebbe dalla circostanza (nel caso fosse vera).

Grande Fratello Vip 3, il trucco delle nomination


Maurizio Battista spara a zero contro i concorrenti del Grande Fratello Vip. Questi, avrebbero architettato un piano che permetterebbe loro di non incappare nel pericolo “eliminazione”, evitando di nominarsi tra di loro. Un “gioco” dove, l’occhio vigile del GF, c’entra ben poco; anzi, nulla praticamente. Quindi, appare doveroso ribadire che il comico non ha assolutamente riferito che il Grande Fratello Vip ha manipolato le nomination; bensì, per Battista, i concorrenti sarebbero gli artefici di ciò che sta accadendo.

Grande Fratello Vip, concorrenti: Maurizio Battista svela i finalisti

Rimanendo nel tema del “complotto”, Maurizio Battista, sottolinea l’ipotesi che, dietro a quello che succede, ci potrebbe essere, per davvero, uno schema studiato dai concorrenti, al fine di arrivare in finale. Il comico non si risparmia e fa i nomi dei 5 o 6 coinquilini “intoccabili”. Francesco Monte. Le Donatella, Giulia Salemi, Benedetta Mazza e Stefano Sala, questi gli elementi “invulnerabili” come li ha definiti lui. Ai quali si aggiungono altri personaggi che, secondo il comico, scivoleranno nel tempo.

I concorrenti del Grande Fratello Vip 2018, dunque, non si nominerebbero tra di loro, onde evitare che il pubblico li faccia uscire con il televoto. Invece, sarà interessante scoprire se il comico ha davvero ragione o ci ha visto male. Nel frattempo, sarà utile conoscere anche le altre notizie analoghe presenti sul sito.