Pubblicato il: 17 Novembre, 2018  1828

Grande Fratello Vip 2018, Stefano e Benedetta confessano: gli altri restano di stucco

Stefano Sala e Benedetta Mazza le rivelazioni dei due concorrenti del Grande Fratello Vip, lasciano di stucco i telespettatori

Grande Fratello Vip 2018, Stefano e Benedetta confessano: gli altri restano di stucco

Stefano Sala e Benedetta Mazza le rivelazioni dei due concorrenti del Grande Fratello Vip, lasciano di stucco i telespettatori


Nuove e inaspettate rivelazioni sono sfuggite ai coinquilini della Casa del Grande Fratello Vip 3. Nello specifico, sembra che Stefano Sala e Benedetta Mazza stiano tentando di allontanarsi. Dall’inizio del programma, i due non si sono staccati nemmeno per un secondo. E, dopo un avvicinamento iniziale, dopo l’ultima puntata, Stefano ha capito cosa vuole? Il ragazzo appare turbato, pensieroso e Benedetta, in maniera rispettosa, gli lascia i suoi spazi. Ma ecco, finalmente, che i due si lasciano andare e si rivelano l’uno con l’altra.

Grande Fratello Vip 2018, Stefano Sala e Benedetta Mazza sempre più distanti?

Stefano Sala sembra non pensare ad altro. Per la prima volta dal suo ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip, Dasha sembra essere il suo primo pensiero. Se da una parte il modello appare turbato, preoccupato per la sua relazione, dall’altra non riesce a stare lontano da Benedetta. Secondo Sala esiste un parallelismo tra la sua storia e quella di Cecilia e Ignazio, grandi protagonisti del Grande Fratello Vip dello scorso anno. “Questo tipo di atteggiamento non c’era, c’è stato nel momento in cui lei ha capito che non amava più me”, specifica Monte. “C’era uno scambio di sguardi, di carinerie reciproche”, sottolinea ancora. L’ex tronista prova a far capire all’amico che il contatto fisico può essere scambiato per altro, e che spesso andrebbe limitato. Stefano lo ascolta, ma a questo punto appare ancora più confuso.

News Grande Fratello Vip: Benedetta Mazza confessa e spiazza tutti.


L’avvicinamento di Stefano Sala e Benedetta Mazza all’interno della Casa del Grande Fratello Vip, è stata, sicuramente, uno tra gli argomenti più discussi di questa terza edizione. Benedetta, dopo l’ultima puntata e dopo aver visto Stefano turbato e confuso, prende le distanze e gli parla a viso aperto. “Di base, teniamo molto al nostro rapporto – gli riferisce – non voglio metterti in difficoltà. Io ti sto vicino perché conosci il bene che provo per te. Noi adesso dobbiamo prendere delle posizioni, dopo l’intervento forte di lunedì. Non voglio immischiarmi in questa situazione. Siamo andati fin troppo oltre. Io, quando uscirò da qui, uscirò sola”.

Grande Fratello Vip 3, Stefano Sala sempre più triste.

Stefano Sala, dopo il confronto avuto con Benedetta Mazza, all’interno della Casa del Grande Fratello Vip, appare più provato e triste. Da una parte c’è la sua ragazza, Dasha, della quale non conosce nemmeno il contenuto del suo messaggio; dall’altra Benedetta, con la quale vorrebbe mantenere intatto il suo rapporto con lei. “Io non sono d’accordo. Perché non dovrei fare qualcosa che sento?”. Dubbi, perplessità e tristezza; come andranno a finire le cose?

Intanto, in questa contingenza, Lory Del Santo lancia una bomba su Cecilia Rodriguez e Francesco Monte. Di cosa si tratterà?