Pubblicato il: 27 Dicembre, 2018  1625

Grande Fratello Vip 2018, Stefano Sala e Benedetta Mazza stanno insieme?

I due gieffini sono finalmente una coppia? A rivelarlo ci ha pensato Benedetta Mazza che ha chiarito la situazione

Grande Fratello Vip 2018, Stefano Sala e Benedetta Mazza stanno insieme?

I due gieffini sono finalmente una coppia? A rivelarlo ci ha pensato Benedetta Mazza che ha chiarito la situazione


Stefano Sala e Benedetta Mazza stanno insieme? Al momento sembrerebbe di no, ma siamo tutti un po’ scettici. A chiarirlo ci ha pensato proprio la concorrente del Grande Fratello Vip che, durante una recente intervista, ha parlato del suo rapporto con il modello descrivendolo come una bellissima amicizia che, dopo il percorso, si è rafforzata ancor di più. Parole, le sue, che la sciano un po’ tutti perplessi soprattutto se pensiamo che lei stessa ha fatto una descrizione dell’amore dichiarando di essere pronta a innamorarsi. I due, però, vengono spesso beccati insieme e sono in procinto di ultimare un progetto insieme di cui ancora non si sa molto.

Grande Fratello Vip 2018, gossip: Stefano e Benedetta sono una coppia?

Quando si parla di Stefano Sala e Benedetta Mazza, inevitabilmente, impazzano le notizie di gossip. I due sono sempre sotto i riflettori e, nonostante abbiano riferito in più occasioni di essere solo amici, i loro fan e tutti coloro che si sono appassionati alla loro storia, non sembrano crederli molto. Il modello del Grande Fratello Vip pare che non abbia ancora chiarito con la sua “fidanzata” Dasha Kina e, nel frattempo, pensa a ultimare un progetto insieme alla sua amica Benedetta.

Grande Fratello Vip 2018, gossip: Stefano e Dasha si sono lasciati?


I due sembrano essere sempre più una coppia. Benedetta ha saputo rispettare il modello che, durante il Grande Fratello Vip, ha dovuto chiarire con Dasha Kina il suo rapporto sebbene sia ancora in questione. Un punto interrogativo al quale non sappiamo dare ancora una risposta, in quanto la modella sarebbe stata beccata in compagnia di un corteggiatore di Uomini e Donne senza sapere ancora quale sia il motivo. Entrambi proseguono per la loro strada, senza far comprendere quale siano state le loro scelte.

Grande Fratello Vip 2018, gossip: Benedetta ha voglia di innamorarsi

Ghiotte notizie di gossip si preannunciano dopo la dichiarazione rilasciata dalla coinquilina del Grande Fratello Vip, Benedetta Mazza che ha rivelato di avere voglia e, soprattutto, di essere pronta a innamorarsi, perché secondo lei l’amore è essere felici pensando alla felicità dell’altro. Una frase che fa molto riflettere e che potrebbe rispecchiarsi anche sul comportamento avuto e che continua ad avere nei confronti di Stefano Sala. Tra i due sboccerà l’amore o sono già una coppia e non vogliono rivelarlo?

Una domanda che ci stiamo facendo da troppo tempo e, alla quale, ci auguriamo di fornire una risposta il prima possibile. Intanto, vi garantiamo che noi vi terremo aggiornati.