Aggiornato al: 10 Dicembre, 2018  744

Grande Fratello Vip 2018, vi sveliamo il nome del vincitore

Chi sarà il vincitore del GF Vip 3? In rete lo sanno già tutti e la produzione è sotto accusa

Grande Fratello Vip 2018, vi sveliamo il nome del vincitore

Chi sarà il vincitore del GF Vip 3? In rete lo sanno già tutti e la produzione è sotto accusa


Anche quest’anno la finale del Grande Fratello Vip è accompagnata da numerose polemiche. Una di queste riguarda il nome del vincitore, che per molti anche quest’anno è scontato. In rete, infatti, non ci sono dubbi: a trionfare sarà Walter Nudo. Il trattamento che gli è stato riservato, infatti, è molto simile a quello che ricevette Daniele Bossari lo scorso anno. Sempre defilato rispetto alle liti e alle polemiche avvenute nella Casa, Nudo è stato messo in ottima luce anche dalle sorprese che gli sono state fatte.

Grande Fratello Vip 2018, Walter Nudo vincitore designato

Per molti telespettatori attenti (e un po’ mal pensanti) non ci sono dubbi: il vincitore del Grande Fratello 2018 sarà l’ex naufrago e modello Walter Nudo. L’uomo, che ha vinto anche una passata edizione dell’Isola dei Famosi, quando ancora il reality show andava in onda su Rai Due, appare il beniamino della produzione. Un po’ come Daniele Bossari lo scorso anno. E proprio come Bossari, Nudo non è mai stato messo in cattiva luce dal GF Vip. Al contrario, per lui ci sono stati solo interventi positivi.

Grande Fratello Vip, la finale: tutti gli indizi portano all’ex modello


Nella semi-finale, poi, andata in onda lo scorso lunedì, Nudo ha ricevuto anche gli elogi di Alfonso Signorini, che da un po’ di tempo a questa parte (dai tempi di Giulia De Lellis) viene tacciato di fare preferenze abbastanza spudorate. Per esempio quest’anno se l’è presa più volte – anche ingiustamente – con Elia Fongaro, mentre altre volte ha tirato dai pasticci Francesco Monte, accusato di omofobia e non proprio simpatico al pubblico da casa. Nudo, infatti, sembra piacere proprio a tutti.

Grande Fratello Vip news, l’opinione del web

Vincitore predestinato probabilmente sin dalla prima puntata, la fama di Walter presso il pubblico no è stata scalfita neanche dalle accuse della sua ex compagna. Il pubblico continua a stravedere per lui e questo, secondo tanti, è merito anche dell’occhio di riguardo che autori e produzione avrebbero nei suoi riguardi. Del resto, se non ci si espone quasi mai, come Nudo, non ci si può fare dei nemici. E alla fine sono i nemici che si fa chi si espone a decretare la vittoria del meno esposto. Walter è dunque solo un buonista?

Qualsiasi opinione si abbia di lui, secondo il pubblico sul web  e i telespettatori che scrivono sui social sarà proprio Walter Nudo il vincitore del GF Vip. Stasera sapremo se è tutto confermato o se ci saranno colpi di scena!