Pubblicato il: 18 Maggio, 2019  1072

Grande Fratello Vip 2019: spunta il nome di una possibile concorrente molto famosa!

Iniziano a trapelare le prime indiscrezioni sulla prossima edizione del #GFVip4

Grande Fratello Vip 2019: spunta il nome di una possibile concorrente molto famosa!

Iniziano a trapelare le prime indiscrezioni sulla prossima edizione del #GFVip4


Nonostante sia attualmente in onda la versione nip del Grande Fratello, si inizia a parlare dell’edizione Vip che sarà sui teleschermi il prossimo autunno. I contatti per stabilire il cast è attualmente in corso, ma pare che sia ormai certa la presenza di un’ex parlamentare che in passato ha fatto parlare di se e non poco. Inoltre sembra proprio che non sarà Ilary Blasi a condurre il GfVip4 che vedremo a settembre 2019. Molti sono i nomi di chi potrebbe prendere il suo posto.

#Grande Fratello Vip 2019: una presenza quasi certa!

Nonostante manchino ancora quattro mesi o forse più, alla partenza della nuova edizione del Grande Fratello Vip, si inizia a vociferare sul possibile cast. Il primis un noto settimanale sembra aver scoperto che tra i prossimi inquilini della casa di Cinencittà potrebbe esserci l’ex parlamentare e pornostar Ilona Staller, meglio conosciuta al pubblico come Ciccolina. L’attrice pare che sia in procinto di apporre la firma al contratto che le darà l’accesso al reality di Canale 5.

Grande Fratello Vip: Ilary Blasi dice addio, ecco chi è la nuova conduttrice Con molta probabilità Ilary Blasi lascerà il reality e al suo posto arriverà una nuova conduttrice


Gf Vip 4: addio ad Ilary Blasi

La prossima edizione del Grande Fratello Vip non vedrà al timone di comando la sua storia conduttrice Ilary Blasi, la quale non si è resa disponibile per la quarta edizione. Ora resta da stabilire chi sarà a prendere il testimone della signora Totti, per poi portare alla ribalta le nuove vicende della casa. Ma chi potrebbe essere la nuova o il nuovo conduttore del reality? Sono molti i nomi che stanno circolando, tra i quali quello Alessia Marcuzzi che potrebbe restare orfana dell’Isola dei famosi, in quanto circola la voce che potrebbe salare l’edizione 2020.

Grande Fratello Vip: dopo Elia, Jane Alexander è tornata con Gianmarco L'attrice italo inglese Jane Alexander sembrava innamoratissima del velino Elia Fongano, ma inaspettatamente è tornata con l'ex

Grande fratello Vip 4: anche Barbara D’Urso si candida?

Attualmente la conduttrice Barbara D’Urso è impegnata nella conduzione del Grande Fratello 16. Ma dopo la pausa estiva potrebbe essere lei a prendere le redini del GFVip4 in quanto già di casa. Ma tutto è ancora un vero mistero e in merito si potrebbero fare moltissime ipotesi. Non ci resta quindi che attendere la comunicazione ufficiale che prenderanno i vertici Mediaset a riguardo. Torneremo presto ad informarvi su tutte le novità che riguardano la casa più spiata d’Italia, versione Vip al più presto.

Grande Fratello Vip: Luca Onestini sorprende su Instagram Il concorrente del Grande Fratello Vip dedica una poesia speciale alla sua Ivana Mrazova e svela una cosa importante

Vi ricordiamo che nel frattempo l’edizione tradizionale del Grande Fratello 16 va in onda ogni lunedì alle ore 21:30 circa su Canale 5.