Reality Grande Fratello Grande Fratello VIP

Grande Fratello Vip 2020, Antonella Elis contro l’ex amica Adriana Volpe

Antonella Elia ha avuto parole durissime nei confronto di Adriana Volpe, che fino a qualche giorno fa considerava sua amica

Aggiornato al: 26 Gennaio, 2020  Visualizzazioni: 2265


Grande Fratello Vip 2020, Antonella Elis contro l’ex amica Adriana Volpe

Antonella Elia ha avuto parole durissime nei confronto di Adriana Volpe, che fino a qualche giorno fa considerava sua amica



Sembra essere giunta al capolinea l’amicizia tra Antonella Elia e Adriana Volpe. L’ex ragazza di Non è la Rai, infatti, ha pronunciato parole durissime nei confronti della bionda conduttrice e non sembra disposta a ritrattarle. Alla base dello screzio, la decisione di Adriana di salvare Fernanda Lessa (nemica giurata della Elia) anziché la Miss Italia Carlotta Maggiorana (che poi ha comunque vinto il tele-voto con Ivan Gonzalez).

Grande Fratello Vip 2020, la controversa decisione di Adriana Volpe

Su Fernanda Lessa e la sua decisione di salvarla dal tele-voto della scorsa settimana, Adriana Volpe ha dichiarato: “La sua storia mi ha colpito. Può essere un ottimo modello televisivo per tante persone”. Questa parole, ribadite dalla Volpe durante la diretta di venerdì scorso, non sono piaciute affatto ad Antonella Elia, la quale non se l’è presa soltanto con Fernanda, ma anche con l’amica Volpe.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello Vip, duro scontro tra Alfonso Signorini e Pupo

Grande Fratello Vip 4, Antonella Elia rinnega l’amicizia Adriana Volpe

Su Adriana, infatti, non ha usato belle parole. “Lei deve fare sempre la finta donna perfettina, deve fare la mamma perfetta… Lei non avrebbe mai nominato una donna che risale dal baratro…” ha dichiarato senza mezzi termini. “Lei è una grande giocatrice. Qui ha il ruolo di quella perfettina”. Parole, quelle di Antonella, che una volta ascoltate in puntata hanno fatto rimanere malissimo Adriana, che all’amicizia con Antonella tiene molto.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello VIP 4: dopo Salvo anche una donna rischia la squalifica

GF Vip 2020, le durissime parole di Antonella su Adriana

Nel confessionale, infatti, Adriana Volpe aveva aggiunto: “Con tanta onestà, io salverei Antonella e non Fernanda. Qui non ci sono vinti e vincitori. Ci sono due persone che si scontrano e devono chiarirsi. Dovrebbero abbassare anche i toni”. Tuttavia queste parole non vanno giù alla Elia che non solo non ha alcuna intenzione di abbassare i toni con la Lessa, ma spesso fa del suo meglio per provocarla.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello Vip: Barbara Alberti infuriata rivela qualcosa di incredibile

Alla luce di ciò, si prevedono ulteriori scontri tra le tre donne, con Antonella che si sta mettendo contro sempre più inquilini.