Aggiornato al: 16 Gennaio, 2020  613

Grande Fratello Vip 2020: Ivan Gonzales rivela una scoperta sconvolgente fatta in adolescenza

L’inquilino della casa del GFVip 4 confida di aver saputo la verità su sua madre solamente a 14 anni

Grande Fratello Vip 2020: Ivan Gonzales rivela una scoperta sconvolgente fatta in adolescenza

L’inquilino della casa del GFVip 4 confida di aver saputo la verità su sua madre solamente a 14 anni


Ivan Gonzales, concorrente del Grande Fratelo Vip 4, ha avuto uno sfogo con Barbara Alberti, infatti ha raccontato un po’ della sua vita e della sua infanzia difficile. Ivan infatti ha scoperto che sua sorella in realtà era sua madre, e quelli che pensava fossero i suoi genitori erano invece i nonni, mentre il suo papà è andato via quando lui è nato.  Una notizia scioccante anche per chi lo stava ad ascoltare, soprattutto quando Ivan ha parlato di quando ha scoperto la verità su suo padre, per lui un momento davvero molto duro.

Grande Fratello Vip 4: la rivelazione di Ivan Gonzales

Ivan Gonzales in qualche modo si è aperto con Barbara Alberti alla quale ha voluto parlare del dramma che ha affrontato quando aveva solamente 14 anni. Ecco il suo racconto: “Sono cresciuto con mia nonna, credendo che fosse mia madre, perché mia mamma mi ha avuto a 15 anni. Ho scoperto tutto all’età di 14 anni, all’improvviso, leggendo i nomi riportati dietro alla carta di identità. Fino ad allora ho considerato mia madre una sorella. Oggi, quando camminiamo insieme, i paparazzi ci fanno le foto perché credono sia la mia fidanzata”.

Ivan Gonzales al Grande Fratello Vip 4: ecco chi era mio padre


Mentre parla con Barbara Alberti, Ivan decide di proseguire il suo racconto e di parlare anche del padre: “Mi è mancato un padre e mi sento in colpa della sua assenza, anche se non c’è motivo di farlo. L’ho conosciuto a 18 anni, ma non abbiamo coltivato il rapporto. Un giorno, infatti, è venuto all’improvviso a casa di mia nonna, ha suonato alla porta. Mia nonna piangeva. Così siamo messi attorno ad un tavolo e lei mi ha spiegato tutto. Allora non piansi, ma ora fa male. Lui mi ha spiegato perché se n’era andato e mi ha detto di essere intenzionato a fare il padre, ma io non l’ho capito. Avrei preferito che non tornasse”.

Un racconto quello di Ivan Gonzales che nessuno al Grande Fratello Vip 4 pensava di poter ascoltare. Una storia nella storia che Ivan ha voluto condividere non solo con Barbara Alberti, ma anche con i suoi compagni di avventura e con tutti noi.