Pubblicato il: 05 Febbraio, 2020  5020

Grande Fratello Vip 2020, Patrick Pugliese ci ricasca e vomita davanti a tutti

In queste ore, Patrick si è reso protagonista di un episodio che fa tornare alla mente vecchi ricordi

Grande Fratello Vip 2020, Patrick Pugliese ci ricasca e vomita davanti a tutti

In queste ore, Patrick si è reso protagonista di un episodio che fa tornare alla mente vecchi ricordi


Tra i concorrenti della quarta edizione del Grande Fratello Vip c’è anche Patrick Pugliese, storico gieffino della quarta stagione della versione nip. Tutti lo ricordano per la sua simpatia e soprattutto per un momento che è diventato a dir poco iconico. Nel lontano 2004, infatti, mise a ferro e fuoco la suite e finì per vomitare a causa delle troppe risate. Ebbene sì, a distanza di 16 anni, è successo di nuovo. Questa volta, il luogo del misfatto è avvenuto in cucina, davanti a tutti gli altri inquilini.

Grande Fratello Vip 4, Patrick Pugliese ci ricasca

Non è un caso se Patrick Pugliese è uno dei candidati alla vittoria finale. La sua simpatia e i suoi scherzi danno una marcia in più a questo Grande Fratello Vip che non sembra decollare come dovrebbe. Tuttavia, da quando c’è lui, il web segue divertito le sue burle agli altri inquilini. In particolar modo, Patrick ha stretto una bella amicizia con Andrea Montovoli e Denver. I tre si divertono a fare scherzi un po’ a chiunque, soprattutto ad Antonio Zequila che sa replicare con la stessa moneta. Insomma, un clima sereno che ha riproposto uno degli episodi più incredibili della storia del reality.

Grande Fratello Vip 4, la violenza shock di Antonio Zequila su Patrick Pugliese Il pubblico del web non ci sta e chiede a viva voce un provvedimento esemplare contro Er Mutanda, colpevole di bullismo e violenza verbale


Grande Fratello Vip news, Patrick vomita in casa

Riguarda proprio Patrick che, a distanza di anni, è tornato a vomitare per le troppe risate. Tutti ricorderanno cosa avvenne nella suite dell’edizione del 2004, un momento incredibile che vide protagonista Patrick Pugliese e Katia Pedrotti. In quell’occasione, Patrick ne combinò di tutti i colori e completò quella sera in suite vomitando dopo aver fatto un sorso di champagne. Dopo 16 anni, la storia si è ripetuta. Questa volta non è il calice di champagne il responsabile, bensì una tazza di latte. Tutto è accaduto in cucina, quando tutti gli inquilini erano intenti a mangiare.

Grande Fratello Vip 4, la rabbia del fidanzato di Paola Di Benedetto Fede, il compagno di Paola, non ha gradito affatto alcune affermazioni fatte da Antonio Zequila sulla sua fidanzata

Tra una risata e l’altra con Andrea Denver, un po’ di latte è andato di traverso. Il risultato? Latte fuoriuscito dal naso e vomito per tutta la casa. I ragazzi della casa non hanno trattenuto le risate, mentre gli autori hanno immortalato il momento nella pagina Instagram, scrivendo: “Dallo champagne al latte è un attimo, vero Patrick?”.