Reality Grande Fratello Grande Fratello VIP

Grande Fratello Vip 2020, una concorrente vuole abbandonare la Casa

Arrivano le prime defezioni al Grande Fratello Vip, dove una concorrente ha chiesto di essere nominata e poter uscire

Aggiornato al: 03 Febbraio, 2020  Visualizzazioni: 182


Grande Fratello Vip 2020, una concorrente vuole abbandonare la Casa

Arrivano le prime defezioni al Grande Fratello Vip, dove una concorrente ha chiesto di essere nominata e poter uscire



Nella Casa del Grande Fratello sono in arrivo i primi abbandoni di questa edizione 2020. E la prima ad abbandonare la nave potrebbe essere l’ex Miss Italia Carlotta Maggiorana. Nonostante finora abbia superato brillantemente tutte le nomination, segno che il pubblico le vuol bene, la ragazza non si sente a suo agio nella Casa; non sta bene e ha detto chiaramente più volte di voler tornare dalla famiglia.

Grande Fratello Vip 4, Carlotta Maggiorana non ce la fa più

Carlotta Maggiorana non ne fa mistero: ha dichiarato di non stare bene né fisicamente né psicologicamente, e visto che è una delle nominate di questa settimana, spera di essere l’eliminata della puntata di lunedì 3 febbraio. Qualche ora fa, Carlotta si è confidata con Patrick Ray Pugliese. “Lunedì voglio tornare a casa, ho fatto il mio percorso, ho dato tutta me stessa, ma non sto più bene fisicamente, quindi spero che domani il pubblico mi voti, voglio tornare a casa” ha detto.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello Vip 4, Pago ha violato il regolamento: verrà espulso?

GF Vip 2020, l’ex Miss Italia vuole abbandonare la Casa

A questo punto giustamente Patrick le ha fatto notare: “Pensa che c’è gente che vorrebbe stare qua, ma se non ti passa mai lo capisco”. La modella, che sta male da giorni e che, se non ci fosse la penale, avrebbe già abbandonato la Casa da tempo, ha replicato: “Purtroppo non mi passa, mi sono sfogata e ho detto quello che voglio”. Anche Patrick alla fine l’ha compresa.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello Vip 4, la violenza shock di Antonio Zequila su Patrick Pugliese

Grande Fratello Vip news, cosa deciderà il pubblico?

“Io spero che tu faccia il percorso che ti fa stare più felice, qualsiasi sia, spero che tu possa essere serena” le ha detto il ragazzo. “Io ringrazio il pubblico, perché mi sostiene, perché mi ama, perché ha capito chi è Carlotta. Mi sono fatta conoscere e ho dato tutta me stessa. Sento di non farcela più fisicamente, domani vorrei tornare a casa” ha ribadito la Maggiorana, nel caso il concetto non fosse sufficientemente chiaro.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello Vip: Giancarlo Magalli entra in casa per smascherare Adriana Volpe

Il pubblico sarà clemente, oppure preferirà nominare chi davvero non sopporta più nella Casa?