Pubblicato il: 19 Gennaio, 2020  864

Grande Fratello Vip 2020, volano parole grosse tra Antonella Elia e Fernanda Lessa

Che le due gieffine non si sopportino è evidente a molti, ma nessuno si aspettava uno scontro diretto che potrebbe finire male

Grande Fratello Vip 2020, volano parole grosse tra Antonella Elia e Fernanda Lessa

Che le due gieffine non si sopportino è evidente a molti, ma nessuno si aspettava uno scontro diretto che potrebbe finire male


Tra Antonella Elia e Fernanda Lessa le cose continuano ad andare molto male. Le due nella Casa del GF Vip 2020 si ignorano ma dopo quando successo nella diretta di venerdì la situazione sembra pronta a esplodere. “Sono schifata dall’ipocrisia e dal tentativo di girare le cose a suo favore. Non si sa comportare in mezzo agli altri. Non avrebbe mai dovuto identificare una sua amica con un appellativo sessuale” aveva tuonato con rabbia Antonella Elia.

A tal proposito, la Lessa si era giustificata per aver definito Licia Nunez “lesbica”. Fernanda, infatti, aveva rivelato: “Lesbica lo sono stata anche io, ho avuto delle donne”. La Elia le ha dato dell’ipocrita e allora la modella ha sbottato: “Non sai un cazzo della mia vita, vai a cagare!”. La replica di Antonella Elia non si è fatta attendere: “Con questa finisce male”. 

Grande Fratello Vip 4: Barbara Alberti sotto accusa

Ha davvero dell’incredibile lo scenario che sta andando in onda in questi giorni di Grande Fratello Vip. Tanti concorrenti rischiano la squalifica: si è passati da Salvo Veneziano, Elisa De Panicis e Fernanda Lessa a Barbara Alberti. Ebbene sì, proprio la nota scrittrice si è resa protagonista di una frase a dir poco assurda su Pasquale Laricchia. Si trovava in cucina a chiacchierare con Adriana Volpe, quando ha incominciato a commentare la reazione del personal trainer nel momento in cui Alfonso Signorini gli ha chiesto di partecipare ad un incontro per ascoltare le storie di alcune donne vittime di violenza. Sicuramente la reazione di Laricchia è stata forte, ma le frasi della Alberti hanno indignato tutti i telespettatori.


Grande Fratello Vip 4: le frasi shock della scrittrice

L’ultima puntata del Grande Fratello Vip ha scatenato numerose polemiche per la squalifica di Salvo Veneziano e per la predica verso Patrick, Sergio e Pasquale, colpevoli di aver riso alle frasi del pizzaiolo. Mentre qualche inquilino ha scagionato i tre del tugurio, Barbara Alberti si è scagliata contro Pasquale Laricchia. Mentre chiacchierava con Adriana Volpe, ha affermato: “Pasquale ci avrebbe ucciso tutti, era furibondo. Ieri sera esprimeva un’aggressività e un odio perchè lui è troppo esibizionista per rinunciare a sta cosa. Però odierà le donne, farà qualcosa di male alle donne. Aveva una faccia da assassino”.

Dopo queste frasi, i telespettatori vogliono la squalifica dal Grande Fratello VIP. Sarebbe giusto secondo voi?