Reality Grande Fratello Grande Fratello VIP

Grande Fratello Vip 3: confermati nel cast quattro volti molto conosciuti!

Nella nuova edizione della casa più spiata d’Italia sembra confermata la presenza di quattro volti di Uomini e Donne.

Pubblicato il: 15 Agosto, 2019  Visualizzazioni: 2285

Grande Fratello Vip 3: confermati nel cast quattro volti molto conosciuti!

Nella nuova edizione della casa più spiata d’Italia sembra confermata la presenza di quattro volti di Uomini e Donne.



A settembre, il Grande Fratello Vip tornerà sul piccolo schermo con la sua attesissima terza edizione. Stando a quanto trapelato sul web, gli autori del reality avrebbe trovato un doppio accordo in questi giorni. Direttamente dagli studi di Uomini e Donne, due volti molto amati dal pubblico del talk show di Maria De Filippi sarebbero ormai prossimi a partecipare. Stiamo parlando dell’ex tronista Lorenzo Riccardi e dell’ex corteggiatore Andrea Melchiorre. Con loro potrebbero aggiungersi anche due volti del trono over.

Grande Fratello Vip 3: in arrivo due volti di Uomini e Donne


E’ proprio vero che non c’è Grande Fratello Vip senza protagonisti di Uomini e Donne in quanto anche per la terza edizione non mancherà qualche tronista o corteggiatore. Dopo la prima edizione che ha visto Costantino Vitagliano e Andrea Damante e la seconda che ha dato spazio a Giulia De Lellis e Luca Onestini, la terza si appresta a dare il benvenuto ad altri due volti. Stando alle ultime voci di corridoio, Lorenzo Riccardi e Andrea Melchiorre sarebbero ormai ad un passo dalla partecipazione. Il primo è accostato al reality più famoso d’Italia da ormai diverso tempo e pare che la trattativa sia andata a buon fine, anche perchè l’ex tronista non ha mai smentito le voci. Il secondo invece, è una new entry che è stato accostato al programma di recente. Il ragazzo è conosciuto soprattutto per essere stato la scelta di Valentina Dallari.

LEGGI ANCHE – Novità da Uomini e donne!

Grande Fratello Vip 3: non solo trono classico nel cast?

Se il trono classico offre sempre almeno due possibili concorrenti per il Grande Fratello Vip, in questa terza edizione potrebbe esserci spazio anche per il trono over. Finora nessuna dama o cavaliere ha avuto il piacere di partecipare, ma a settembre qualcuno potrebbe aggiungersi al cast. E’ da un po’ di tempo che si parla della presunta partecipazione di Anna Tedesco nella casa più spiata d’Italia. Secondo i rumors, la dama sarebbe stata contattata dagli autori già qualche mese fa, ma la conferma non è mai arrivata. Così come quella di Giorgio Manetti, anch’esso ipotetico candidato alla partecipazione.

LEGGI ANCHE – Le belle parole di Asia Nuccetelli

Non a caso, proprio il cavaliere aveva affermato di essere pronto a ritornare in tv a settembre. Sarà per Uomini e Donne o per il Grande Fratello Vip?


Seguici su Instagram !