Grande Fratello Vip 3: due famosi concorrenti scartati ai provini

La terza edizione del GF Vip è a caccia dei suoi inquilini ma due sarebbero stati clamorosamente scartati

Grande Fratello VIP

di 9043 visualizzazioni 0

Grande Fratello Vip 3: due famosi concorrenti scartati ai provini

A settembre 2018 partirà una nuova edizione del Grande Fratello Vip, precisamente la terza dopo il successo delle prime due. La caccia agli inquilini è partita e qualcuno è ormai ad un passo dalla partecipazione. Non si potrebbe dire lo stesso per due vip che sarebbero stati scartati clamorosamente. Stiamo parlando di Sara Tommasi e Claudio Sona, i quali si sarebbero presentati ai provini del programma e finiti per ritornare a casa con l’amaro in bocca.

Grande Fratello Vip 3: Sara Tommasi non ha superato i provini?

Una delle showgirl che negli ultimi anni ha fatto parlare di sè è sicuramente Sara Tommasi. La ragazza è ritornata a farsi vedere in tv qualche mese fa, occasione in cui svelò di aver ripreso in mano la sua vita dopo gli anni difficili. In virtù di ciò, la Tommasi avrebbe provato a candidarsi per la nuova edizione del Grande Fratello Vip. Probabilmente al fine di dimostrare il suo reale cambiamento. Stando ai rumors, si sarebbe presentata ai provini e avrebbe fatto alcuni incontri con la produzione. Tuttavia, la showgirl sarebbe stata clamorosamente scartata in quanto non avrebbe superato i provini. Ancora non è dato sapere cosa è successo realmente, anche perchè nessuno dei diretti interessati ha spiegato le dinamiche a riguardo.

Grande Fratello Vip 3: anche Claudio Sona è stato scartato?

Così come per la showgirl, anche Claudio Sona sarebbe stato scartato per il Grande Fratello Vip 3. L’ex tronista di Uomini e Donne sembrava pronto ad una nuova avventura televisiva, ma i suoi sogni si sono spenti praticamente subito. I reali motivi della sua sua esclusione non si conoscono, anche se Davide Maggio ha lanciato una vera e propria bomba su Instagram mentre rispondeva ad alcune domande. Ai fan che chiedevano se ci fossero possibilità di vedere Sona nella casa più famosa d’Italia, il blogger ha risposto: “Al GF Vip se un gay non ha le piume, i boa, gli strass e le paillettes non entra”. Una dichiarazione molto forte che somiglia ad un attacco alla redazione del reality.

Voi li vorreste al Grande Fratello VIP?