Reality Grande Fratello Grande Fratello VIP

Grande Fratello Vip 3: lo strano messaggio di Stefano Sala

Dopo le recenti dichiarazioni rilasciate dal modello su Dasha Kina, Stefano Sala sembra tornare indietro sui suoi passi

Aggiornato al: 21 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 4199


Grande Fratello Vip 3: lo strano messaggio di Stefano Sala

Dopo le recenti dichiarazioni rilasciate dal modello su Dasha Kina, Stefano Sala sembra tornare indietro sui suoi passi

Il concorrente del Grande Fratello Vip Stefano Sala, nella notte tra mercoledì 19 e giovedì 20 dicembre 2018 ha pubblicato un post su Instagram che ha lasciato tutti perplessi e ha incrementato i dubbi sul suo rapporto con Dasha Kina. Il modello parla d’amore e, soprattutto, suggerisce ai suoi follower di trovare una persona che sappia insistere, che è in grado di tenere stretta l’altra persona e che non dia modo di elemosinare il sentimento. Cosa vorrà dire questo post? Sarà rivolto a Dasha o a Benedetta Mazza?

Grande Fratello Vip 2018: Stefano Sala ancora titubante?

Stefano Sala ancora titubante sul suo rapporto con Dasha Kina? Il modello sembra essere ancora dubbioso su quello che sta accadendo con la sua “fidanzata”. Se dapprima, in una recente intervista aveva dichiarato di sapere cosa volere e chi volere nella sua vita, ora sembra che lo stesso abbia fatto dei passi indietro. Non è ancora chiaro cosa voglia dire, ma il messaggio che lo stesso ha pubblicato su Instagram nella notte tra mercoledì 19 e giovedì 20 dicembre, ha solo aumentato i dubbi preesistenti.

News Grande Fratello Vip 2018: il messaggio di Stefano

Ciò che si chiedono i fan del concorrente del Grande Fratello Vip, Stefano Sala, è se il bel modello è tornato single oppure no. Di certo, noi non possiamo dirlo con certezza, ma il post pubblicato su Instagram fa un po’ da preludio a quelle che potrebbe accadere prossimamente. Stefano parla d’amore e suggerisce a tutti coloro che lo seguono di trovare una persona che sia in grado di stare accadono, che sappia insistere, che non rovini il rapporto alla prima occasione o al primo ostacolo e che, soprattutto, non dia modo di elemosinare l’amore, mai! Un messaggio chiaro, ma a chi sarà rivolto?

Grande Fratello Vip 2018: ipotesi sul post di Stefano Sala

Tutto ruota intorno al post pubblicato dal modello. Tanti i dubbi, tante le domande e troppe poche risposte. Tante, invece, sono anche le ipotesi fatte su quanto riportato da Sala. Dunque, il gieffino è già pronto a guardare al futuro senza la sua Dasha Kina? O questo era un messaggio rivolto alla sua “amica” Benedetta Mazza che, con molta probabilità, non è più disposta a lottare per lui? Oppure, il ragazzo ha messo da parte tutto per ricominciare una nuova vita? Chissà?

Al post sicuramente potrebbero corrispondere ancora molteplici interpretazioni, dato che la situazione non è affatto chiara. Perciò, toccherà attendere e vedere come si evolveranno le cose. Noi vi terremo aggiornati come sempre.




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !