Grande Fratello Vip 3, svelata la conduzione e una parte del cast

Il Grande Fratello Vip si avvicina e il cast e la conduzione stanno iniziando finalmente a prendere forma

Grande Fratello VIP

di 9099 visualizzazioni 0

Grande Fratello Vip 3, svelata la conduzione e una parte del cast

Come testimoniato dal promo mandato in onda su Canale 5, la terza edizione del Grande Fratello Vip sta per arrivare. Nel mese di settembre, la casa più spiata d’Italia riaprirà i battenti e c’è grande curiosità di scoprire quali saranno i protagonisti. Stando alle ultime voci del web, una buona parte del cast sarebbe stata già svelata. Così come per quanto riguarda la conduzione che vedrà ancora una volta Ilary Blasi alla guida del reality.

Grande Fratello Vip 3, svelati i primi concorrenti

A settembre ritornerà il Grande Fratello Vip con la sua attesissima terza edizione. Dopo il successo delle prime due, gli autori vogliono proseguire sulla stessa frequenza di ascolti e per questo stanno cercando di realizzare un cast promettente. Negli ultimi giorni, sono stati accostati numerosi vip al reality più famoso d’Italia e qualcuno sarebbe ormai già un concorrente della casa di Cinecittà. Si parla della presenza de Le Donatella, Silvia e Giulia Provvedi che dovrebbero partecipare come unico concorrente.

Grande Fratello Vip 3, in lizza attori, cantanti e una porno-star

Con loro, potrebbero esserci anche l’attore Enrico Silvestrin e l’artista Ivan Cattaneo. I pezzi da 90, però, sarebbero due: Francesco Monte e Giulia Salemi. Il primo pare aver raggiunto l’accordo per diventare un inquilino; la seconda sarebbe ancora in contatto con la redazione. Tra i possibili concorrenti spuntano anche i nomi di Raffaella Fico, il judoka Fabio Basile e Malena la Pugliese. Oltre che per i concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello Vip, c’è grande attenzione anche per la conduzione.

Grande Fratello Vip 3, confermata la conduzione

In tanti si chiedono se Ilary Blasi sarà ancora una volta alla guida del reality e se gli opinionisti saranno gli stessi. Secondo gli esperti, la Blasi condurrà anche la terza edizione del reality e potrà fare affidamento su due opinionisti. Il primo sarà ancora una volta Cristiano Malgioglio, confermatissimo dalla produzione. Per il secondo, ci sono ancora dubbi. Non si ha, infatti, la certezza della presenza di Simona Izzo che potrebbe essere sostituita da una new entry. Si parla del possibile arrivo di Daniele Bossari o Raffaello Tonon.

E voi, cosa ne pensate?