Reality Grande Fratello Grande Fratello VIP

Grande Fratello Vip 4, Adriana Volpe e Denver sempre più vicini

Tra la bionda conduttrice e il modello Andrea Denver sta nascendo un'amicizia un po' troppo speciale, e i due appaiono sempre più vicini

Pubblicato il: 21 Febbraio, 2020  Visualizzazioni: 304


Grande Fratello Vip 4, Adriana Volpe e Denver sempre più vicini

Tra la bionda conduttrice e il modello Andrea Denver sta nascendo un'amicizia un po' troppo speciale, e i due appaiono sempre più vicini



Una nuova e inaspettata coppia potrebbe formarsi nella Casa del Grande Fratello Vip 2020. Stiamo parlando di Adriana Volpe e di Andrea Denver, aitante modello che finora è rimasto un po’ defilato e non ha partecipato molto alle dinamiche nella Casa più spiata d’Italia. I due non hanno mai nascosto il reciproco apprezzamento, ma vista la differenza d’età e il fatto che sono entrambi impegnati, ogni possibile flirt era precluso. Almeno fino a oggi…

Grande Fratello Vip 4 news, Adriana Volpe e Andrea Denver avvinghiati in piscina

Sì, perché il Grande Fratello Vip ha deciso di mettere alla prova i concorrenti invitandoli a realizzare uno shooting per il “Calendario del Grande Fratello Vip 4” da presentare nel corso della prossima puntata. Ad Adriana Volpe e ad Andrea Denver è toccato realizzare alcune foto in costume in piscina, con una coroncina Hawaiana. E proprio durante la registrazione di questo servizio fotografico, a nessuno è sfuggito il feeling tra i due.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello Vip 4, Antonella Elia fa piangere Adriana Volpe

Il calendario del Grande Fratello Vip 2020 si fa hot

Fernanda Lessa ha dichiarato che Adriana e Andrea erano belli come due innamorati, mentre qualcun altro ha sottolineato come entrambi faticassero a nascondere una certa attrazione fisica. “Ho visto questi corpi avvinghiati… l’occasione fa l’uomo ladro, e anche la donna” ha commentato Antonio Zequila, compiaciuto. “Si vede che a lui piace, lei ci gioca ma l’ormone è l’ormone, è sia maschio che femmina”.

LEGGI ANCHE — GF Vip 2020, furibonda lite tra Rita Rusic e Adriana Volpe: “Non mi rompere i co***oni!”

GF Vip 4 news, il commento di Antonio Zequila

Per molti, insomma, se non fosse per il fatto che Adriana Volpe è sposata e ha una figlia piccola, questa attrazione con il modello potrebbe “consumarsi” in un flirt che magari non si trasformerebbe in innamoramento, ma di certo sarebbe molto passionale. Del resto, a domanda esplicita di Alfonso Signorini, Andrea Denver ha risposto affermando che la Volpe è il suo ideale di donna, bionda e dal fisico perfetto.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello Vip: Giancarlo Magalli entra in casa per smascherare Adriana Volpe

E anche alla conduttrice, Denver non dispiace di certo, come non hanno mancato di notare gli altri inquilini della Casa del GF Vip 2020!