Reality Grande Fratello Grande Fratello VIP

Grande Fratello VIP 4: Alessandro Graziani commenta Serena Enardu

Parole molto forti del tentatore di Temptation Island VIP 2 che ha avuto un flirt con l’ex tronista di Uomini e Donne

Pubblicato il: 11 Gennaio, 2020  Visualizzazioni: 4196


Grande Fratello VIP 4: Alessandro Graziani commenta Serena Enardu

Parole molto forti del tentatore di Temptation Island VIP 2 che ha avuto un flirt con l’ex tronista di Uomini e Donne



I protagonisti della seconda puntata del Grande Fratello VIP 4 sono stati sicuramente Pago e Serena Enardu. Tra tutti i commenti su questa storia spicca quello dell’ex tentatore Alessandro Graziani, il quale aveva messo in dubbio i sentimenti di Serena per Pago all’interno di Temptation Island VIP. Ha commentato l’entrata di Serena nella casa del GF VIP 4 sulle stories di Instagram. 

Grande Fratello VIP 4: Alessandro Graziani si sfoga su Serena Enardu

L’ex tentatore di Temptation Island VIP svela il suo pensiero sui social. “Io non saprei cosa dire. Non ne ero minimamente al corrente e comunque con lei è da parecchio che non ci sentiamo. Cosa voglia non lo so, magari vorrà veramente trovare serenità, non lo so. Io spero che questa cosa serva a entrambi per chiudere definitivamente la cosa o per riaprire qualche spiraglio. Sono in una posizione dove parlare è molto scomodo. Non voglio entrare in nessun merito, assolutamente. Starò a vedere anche io cosa accadrà”. Cosa pensate delle sue parole?

Grande Fratello VIP 4: è di nuovo amore tra Pago e Serena Enardu?

Serena Enardu ha sfogato le sue prime sensazioni nel confessionale del GF VIP 4“Mi sono resa conto che mi mancava da morire. Che lui è una bellissima persona, che è molto diverso da me. Per questo magari potrebbe servire un confronto con me, così si toglierebbe dalla testa dei pensieri che secondo me ancora non si è tolto”. Poi dal tugurio ha ascoltato le confessioni fatte amichevolmente da Pago a Paola Di Benedetto: “A lei manco ed è ancora innamorata. Almeno questo sta facendo capire. “So benissimo che la vita ti può portare a fare tante cose inaspettate. Però è giusto che il tempo passi velocemente per quelle cose che ti hanno deluso e ferito, che si dimentichino. Tenersele dentro fa male. Ci sono tante cose, da una parte e dall’altra, che devo capire come devono stare. Quindi ho bisogno di tempo”.”

Uomini e Donne news: la confessione di Pago a Verissimo

Nell’intervista che Pago ha rilasciato a Silvia Toffanin, nel salotto di Verissimo,era inevitabile l’accenno all’esperienza vissuta a Temptation Island Vip 2019 con la ormai ex fidanzata Serena Enardu. E il cantante ha ammesso di amare ancora la donna che per sei anni è stata la sua compagna, una delle più famose e amate ex troniste di Uomini e Donne. Nonostante sia stata lei a lasciarlo, e nonostante tra di loro le cose non andassero da tempo, il sentimento di Pago in questi anni si è mantenuto forte.

LEGGI ANCHE — Temptation Island Vip 2: Pago a cena con Tommaso, il figlio di Serena

Secondo voi dovrebbero tornare insieme?