Reality Grande Fratello Grande Fratello VIP

Grande Fratello Vip 4: alla conduzione uno tra Alfonso Signorini e Filippo Bisciglia?

La quarta edizione vip del reality più famoso d'Italia potrebbe essere condotto per la prima volta da un uomo

Pubblicato il: 29 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 1037

Grande Fratello Vip 4: alla conduzione uno tra Alfonso Signorini e Filippo Bisciglia?

La quarta edizione vip del reality più famoso d'Italia potrebbe essere condotto per la prima volta da un uomo



La quarta edizione del Grande Fratello Vip andrà in onda a settembre su canale 5 e potrebbe vedere una clamorosa novità. Per la prima volta nella storia del reality più famoso d’Italia, la conduzione dovrebbe essere affidata ad una figura maschile. Nelle scorse ore, si è parlato di Alfonso Signorini, il quale sarebbe il principale candidato a guidare la nuova stagione. Il giornalista passerebbe dallo storico ruolo di opinionista a quello di conduttore. Tuttavia, le ultime voci parlano anche dell’inserimento a sorpresa di Filippo Bisciglia.

Grande Fratello Vip: chi sostituirà Ilary Blasi?

Constatato l’addio di Ilary Blasi al Grande Fratello Vip e l’imminente avventura a Giochi Senza Frontiere, gli autori del reality più famoso d’Italia sono alla ricerca di una nuova conduttrice, o meglio di un nuovo conduttore. Ebbene sì, perché con molta probabilità il timone verrà assegnato ad una figura maschile che andrebbe di fatto a scrivere la storia del programma: mai nessun uomo ha condotto il reality. Il nome principale a condurre la nuova edizione della versione vip sarebbe Alfonso Signorini, il quale tornerebbe a condurre un programma dopo tantissimi anni (l’ultima volta fu con Kalispera). Il giornalista avrebbe dunque una sorta di promozione che lo vedrebbe lasciar il posto di storico opinionista.

LEGGI ANCHE — Francesco Monte avrebbe già una nuova fiamma: ecco di chi si tratta

Grande Fratello Vip: Filippo Bisciglia alla guida del reality

Alfonso Signorini non sarebbe l’unico candidato a condurre il Grande Fratello Vip, in quanto è spuntato anche il nome di Filippo Bisciglia. Il giovane presentatore è tutt’ora impegnato con Temptation Island 2019 e già nella prima puntata ha ottenuto ascolti incredibili. Non è un mistero, infatti, che Bisciglia sia molto apprezzato dal pubblico italiano che da sempre lo vorrebbe alla conduzione di altri programmi. Non a caso, sono anni che Filippo conduce solo il reality dei sentimenti nel mese estivo per poi sparire completamente dagli schermi televisivi.

LEGGI ANCHE — Francesca De André e la dichiarazione shock sull’ex fidanzato Giorgio Tambellini

Per tale ragione, i telespettatori hanno lanciato un appello per vederlo alla guida della nuova edizione del Grande Fratello Vip. Una richiesta che potrebbe essere accolta qualora mancasse l’accordo tra gli autori e Signorini. E voi chi preferite?


Seguici su Instagram !