Reality Grande Fratello Grande Fratello VIP

Grande Fratello Vip 4: arrivano altre tre squalifiche dopo quella di Salvo?

Striscia la Notizia ha fatto partire un sondaggio per decretare se sia giusto eliminare altri tre inquilini.

Aggiornato al: 14 Gennaio, 2020  Visualizzazioni: 5348


Grande Fratello Vip 4: arrivano altre tre squalifiche dopo quella di Salvo?

Striscia la Notizia ha fatto partire un sondaggio per decretare se sia giusto eliminare altri tre inquilini.



Sono bastati pochi giorni per vedere la prima squalifica al Grande Fratello Vip 4. Dopo alcune frasi nei confronti di due ragazze della casa più spiata d’Italia, infatti, Salvo Veneziano è stato squalificato. Tuttavia, potrebbe non essere l’unico. Striscia la Notizia, che è stato uno dei primi a notare le frasi dell’ex gieffino, ha lanciato un sondaggio sul suo sito per decretare se sia giusto eliminare altri tre concorrenti. Stiamo parlando di Patrick Pugliese, Pasquale Laricchia e Sergio Volpini.

Grande Fratello Vip 4: il sondaggio di Striscia la Notizia

La squalifica di Salvo Veneziano ha scatenato un autentico putiferio che ha coinvolto persino Striscia la Notizia. Il tg satirico ha commentato le frasi dell’ormai ex gieffino e ha lanciato un sondaggio sul proprio sito. In sostanza, ha chiesto ai suoi telespettatori se sia giusto eliminare anche Patrick Pugliese, Pasquale Laricchia e Sergio Volpini. Il motivo di questo sondaggio nasce perchè anche gli altri tre inquilini hanno partecipato indirettamente alle frasi di Salvo. Tutti, infatti, hanno riso di gusto quando il pizzaiolo pronunciava quelle affermazioni nei confronti di Elisa De Panicis e Paola Di Benedetto. 

LEGGI ANCHE – Il rifiuto di Elga Endaru a Barbara D’Urso

Grande Fratello Vip: la scelta degli autori

Mentre il sondaggio di Striscia la Notizia prosegue tra l’indecisione dei telespettatori, gli autori del Grande Fratello Vip pare che non seguiranno il verdetto dei loro colleghi. Non a caso, si vocifera che non ci saranno ulteriori eliminazioni. Ad ogni modo, i telespettatori italiani si sono divisi: da una parte c’è chi condanna anche Patrick, Pasquale e Sergio perchè non avrebbero fermato Salvo, ma anzi avrebbero alimentato le sue frasi con risate; dall’altra c’è chi pensa che sia già sufficiente la squalifica di Salvo, vero protagonista di quelle affermazioni. Tuttavia, va anche detto che c’è un’altra parte che non ha condiviso la scelta degli autori di squalificare il pizzaiolo. Secondo quest’ultima, infatti, era evidente che scherzasse. Tesi appoggiata anche da Cristina Plevani, storica vincitrice della prima edizione che ebbe modo di stare in casa proprio con Veneziano.

LEGGI ANCHE – Parla la moglie di Salvo Veneziano escluso dal GFVip 4

Grande Fratello VIP 4: il comunicato ufficiale dell’espulsione di Salvo Veneziano

“Essere un concorrente – gli è stato riferito leggendogli la motivazione del suo allontanamento – comporta delle responsabilità importanti, sia nei confronti del pubblico, sia nei confronti degli altri inquilini della Casa. Come conseguenza della squalifica, Salvo deve abbandonare immediatamente la Casa e il gioco. Il televoto di questa settimana è quindi annullato. Tutti gli utenti che hanno espresso il proprio voto tramite sms nella sessione annullata verranno rimborsati”. Questo è stato il provvedimento dopo le frasi shock del concorrente del GF VIP 4.

LEGGI ANCHE – La reazione di Federica Panicucci al commento di Salvo Veneziano

Le parole di Salvo Veneziano hanno scatenato una vera e propria bufera che potrebbe costargli la permanenza nella casa del Grande Fratello Vip 4.