Reality Grande Fratello Grande Fratello VIP

Grande Fratello Vip 4: ballottaggio in corso per quattro volti di Uomini e Donne

La nuova edizione del reality più famoso d'Italia inizia a prendere forma con i primi concorrenti

Pubblicato il: 30 Settembre, 2019  Visualizzazioni: 1966

Grande Fratello Vip 4: ballottaggio in corso per quattro volti di Uomini e Donne

La nuova edizione del reality più famoso d'Italia inizia a prendere forma con i primi concorrenti



La quarta edizione del Grande Fratello Vip si prepara a debuttare sul piccolo schermo di canale 5 con un cast che sta iniziando a prendere forma. Stando alle ultime voci di corridoio, gli autori avrebbero confermato i primi quattro concorrenti, mentre altri quattro si starebbero giocando la partecipazione con un ballottaggio interno. Questi sono quattro volti noti del trono classico di Uomini e Donne, tra cui spuntano due tronisti molto amati dai telespettatori italiani.

Grande Fratello Vip: ballottaggio per quattro volti di Uomini e Donne!


A novembre 2019, Alfonso Signorini aprirà la quarta edizione del Grande Fratello Vip. Per la prima volta, lo farà nei panni di conduttore dopo aver fatto parte del reality nel ruolo di opinionista. Signorini si starebbe occupando personalmente del cast che entrerà nella casa più spiata d’Italia e, stando a quanto rivelato sul web, avrebbe aperto un ballottaggio interno su quattro volti di Uomini e Donne. Stiamo parlando di Mariano Catanzaro, Lorenzo Riccardi, Luca Daffrè e Rodolfo Salemi.

LEGGI ANCHE — GF Vip 4, Andrea Zelletta nel cast? Avrebbe soffiato il posto a Lorenzo Riccardi

Grande Fratello Vip: confermati i primi quattro concorrenti

Solo uno dei due tronisti (Mariano e Lorenzo) potrà entrare nel reality, così come uno dei due corteggiatori (Luca e Rodolfo). Una sorta di doppia “poltrona per due” che verrà decretata dalla produzione. Se per qualcuno sarebbe in corso un ballottaggio, per altri sarebbe ormai certa la partecipazione al Grande Fratello Vip. Il primo nome già confermato da qualche settimana è quello di Antonella Elia che avrebbe accettato con piacere la proposta di Alfonso Signorini. Il secondo è quello di Adriana Volpe, la quale avrebbe raggiunto l’accordo dopo una lunga e intensa trattativa.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello Vip 4: svelata la data d’inizio e parte del nuovo cast

È arrivata di recente, invece, la conferma di Paola Di Benedetto che, dopo aver partecipato all’Isola dei Famosi, entrerà nella casa più spiata d’Italia. Così come per quanto riguarda Michele Cucuzza, noto giornalista che ha fatto diverse apparizioni nei salotti di Barbara d’Urso.


Seguici su Instagram !