Reality Grande Fratello Grande Fratello VIP

Grande Fratello Vip 4: Clizia Incorvaia e Megan Montaner nel cast?

L'influencer e la nota attrice de Il Segreto sono state accostate alla nuova edizione del reality

Pubblicato il: 08 Novembre, 2019  Visualizzazioni: 753

Grande Fratello Vip 4: Clizia Incorvaia e Megan Montaner nel cast?

L'influencer e la nota attrice de Il Segreto sono state accostate alla nuova edizione del reality



Manca poco all’inizio della quarta edizione del Grande Fratello Vip e continua senza sosta la ricerca ai concorrenti. In attesa delle ufficialità che inizierebbero a dare forma al cast, Dagospia ha lanciato una vera e propria bomba: Clizia Incorvaia entrerà nella casa più spiata d’Italia. L’influencer, infatti, avrebbe già firmato il contratto che la lega al programma. Nel frattempo, invece, arriva la smentita di Megan Montaner. L’attrice de Il Segreto sarà impegnata con un altro progetto.

Grande Fratello Vip 4: Clizia Incorvaia nella casa?


Dall’estate a questa parte, non si fa altro che parlare di Clizia Incorvaia che avrebbe tradito Francesco Sarcina con il suo migliore amico Riccardo Scamarcio. Per tale ragione, l’influencer è spesso ospite nei salotti di Barbara d’Urso e presto potrebbe entrare pure nella casa del Grande Fratello Vip. A rivelarlo è Dagospia che ha dedicato un intero paragrafo alla ragazza: “La Clizia è più gettonata dell’ex infojatissimo marito. La bombastica influencer birichina smaltirà infatti le sue pene d’amore all’interno della casa del Grande Fratello Vip firmato Alfonsina la pazza. Qualcuno avverta Franceschino che la sua ex signora sarà nel cast del reality”. 

LEGGI ANCHE — Nilufar Addati parla dell’ex Giordano e del Grande Fratello Vip 2020

Grande Fratello Vip 4: Megan Montaner non parteciperà

Nelle ultime settimane, diverse voci di corridoio hanno spinto Megan Montaner nella casa del Grande Fratello Vip. Qualcuno ipotizzava che l’ex star de Il Segreto potesse diventare una delle inquiline della quarta edizione o, almeno, essere una delle ospiti speciali. Tuttavia, pare proprio che Alfonso Signorini dovrà fare a meno della sua amica. Stando agli ultimi rumors, infatti, l’attrice dovrebbe essere impegnata con un altro progetto nello stesso periodo del reality. La Montaner, infatti, pare che sarà protagonista di una nuova serie in Spagna, anche se al momento non si conosce quale.

LEGGI ANCHE — GF Vip 4, Andrea Zelletta nel cast? Si dice abbia soffiato il posto a un altro ex tronista

Sta di fatto che i telespettatori italiani potranno rivederla sul piccolo schermo il 10 novembre 2019 con la nuova serie “La caccia: Monteperdido”.


Seguici su Instagram !