Reality Grande Fratello Grande Fratello VIP

Grande Fratello Vip 4: due ex tronisti confermati come concorrenti?

La nuova edizione della versione vip della reality più famoso d’Italia avrebbe trovato i suoi primi inquilini, ecco chi sono

Pubblicato il: 15 Luglio, 2019  Visualizzazioni: 1697

Grande Fratello Vip 4: due ex tronisti confermati come concorrenti?

La nuova edizione della versione vip della reality più famoso d’Italia avrebbe trovato i suoi primi inquilini, ecco chi sono



La quarta edizione del Grande Fratello Vip si appresta a debuttare su canale 5 con Alfonso Signorini alla conduzione. Stando alle ultime voci del web, gli autori avrebbero trovato l’accordo con i primi tre concorrenti. Due di questi sono stati accostati al reality già nelle scorse settimane, mentre la new entry è spuntata in queste ore. Stiamo parlando di due ex tronisti di Uomini e Donne, e di una showgirl molto famosa sul piccolo schermo.

Grande Fratello Vip 4: due ex tronisti nel cast?


Da qualche settimana, due ex tronisti di Uomini e Donne sono stati accostati alla nuova edizione del Grande Fratello Vip. Si tratta di Sara Affi Fella e Lorenzo Riccardi che sembrerebbero ad un passo dalla partecipazione. La prima ha lanciato un appello agli autori negli ultimi giorni, spiegando sostanzialmente di voler partecipare per far conoscere la vera Sara e dimenticare i passi falsi del trono classico. La sua richiesta pare essere stata accolta dalla produzione in quanto la trattativa si sarebbe conclusa senza troppi problemi. Stesso discorso per l’altro tronista che avrebbe trovato l’accordo in questi giorni dopo una breve trattativa.

Grande Fratello Vip 4: Loredana Lecciso nella casa?

La new entry accostata alla versione vip del reality più famoso d’Italia è una showgirl molto nota sul piccolo schermo. Stiamo parlando di Loredana Lecciso che ha rilasciato un’intervista piuttosto curiosa a Fanpage. Questa volta non per parlare della sua infinita storia con Al Bano Carrisi, ma per la sua possibile partecipazione. Ai microfoni della testata, la Lecciso ha dichiarato: “Mi tenta il fatto che ci sia Alfonso Signorini a condurlo”. Non a caso, l’ex compagna dello storico cantante ha fatto sapere di avere rifiutato più di una proposta nel corso degli anni, ma che quest’anno, complice la conduzione affidata a Signorini, potrebbe seriamente valutare l’idea. Stando alle ultime voci, tra lei e gli autori del reality sarebbe in corso una trattativa, e qualcuno ipotizza che sia ormai tutto fatto.

Contenti di questi nomi per il Grande Fratello VIP?


Seguici su Instagram !