Reality Grande Fratello Grande Fratello VIP

Grande Fratello vip 4: Elga Enardu rifiuta l’ospitata dalla D’Urso

La sorella di Serena decide di non essere presente nel salotto di Pomeriggio Cinque e spiega il perchè

Pubblicato il: 14 Gennaio, 2020  Visualizzazioni: 2595


Grande Fratello vip 4: Elga Enardu rifiuta l’ospitata dalla D’Urso

La sorella di Serena decide di non essere presente nel salotto di Pomeriggio Cinque e spiega il perchè



La storia di Pago e Serena Enardu ha preso Largo spazio nelle trasmissioni televisive che parlano e trattano il Grande Fratello vip 4. In particolare a Pomeriggio 5 avrebbe dovuto partecipare come opinionista anche Elga Enardu sorella di Serena, che però all’improvviso ha fatto dietrofront rinunciando ad essere seduta in studio. Inizialmente il suo rifiuto è sembrato inspiegabile Ma poi sul suo profilo Social decide di svelare il motivo per il quale alla fine ha rifiutato di presenziare nella trasmissione di Barbara D’Urso.

Grande Fratello Vip 4: La storia di Pago e Serena è davvero finita?

In molti avrebbero voluto vedere un confronto diretto durante la settimana tra pago e Serena Endaru. Il pubblico però ha deciso diversamente è l’ex fidanzata del cantante ha dovuto lasciare la casa di Cinecittà. Da quel momento si sono susseguite ipotesi e commenti su quello che sarebbe accaduto se….. ma ma le cose sono andate diversamente e si dibatte sulla questione ampiamente ogni volta che nelle trasmissioni televisive ce n’è l’occasione. Ci si chiede Infatti se ci sia una possibilità di chiarimento definitivo il cantante Pacifico Settembre in arte pago e la sua ormai ex fidanzata Serena Enardu.

LEGGI ANCHE – L’espulsione di Salvo Veneziano dal Grande Fratello Vip 4

Grande Fratello vip 2020: L’invito ad Elga Enardu di Pomeriggio 5

Per parlare di Pago e Serena è stata invitata nello studio di Pomeriggio 5 anche la sorella di lei Elga, che inizialmente avrebbe dovuto essere presente Dunque in studio. Presenti in quel momento nel salotto di Barbara D’Urso, l’ex fidanzato di Serena Enardu, Giovanni Conversano e gli opinionisti Karina Cascella, Riccardo Signoretti e Daniele Interrante. La conduttrice ha poi spiegato che anche Elga Endaru avrebbe dovuto essere presente ma che senza motivo ha deciso di cambiare idea. Che cosa sarà successo e per quale motivo non ha voluto esserci?

LEGGI ANCHE – Grande Fratello 2020, un concorrente ha bestemmiato?

Grande Fratello vip 4: Le motivazioni di Elga Enardu sui social

Elga Endaru interviene sul suo profilo Instagram per spiegare il motivo per il quale non si è presentata Pomeriggio Cinque:” Avevo chiesto di partecipare poi però ho pensato che è da tanto tempo che non mi siedo al tavolo con persone sgradevoli, che non mi relaziono con persone di basso livello e siccome non avevo voglia di relazionarmi con persone di basso livello, ho deciso di non andare. Mi sarebbe molto piaciuto spiegare a Barbara che sta dando voce a persone che inventano le cose, ma per carità quello poi si deciderà nelle sedi opportune. Mi sarebbe anche piaciuto avere un confronto con lei e con il suo pubblico ma non mi siedo con la gente di basso livello”. Forse una chiara frecciatina a Conversano?

LEGGI ANCHE – Pago si scontra con gli altri inquilini della casa del Grande Fratello Vip 4

Elga Endaru ha così evitato di doversi scontrare con Conversano, ma  riuscirà a restare fuori dai giochi per tutta la durata del Grande Fratello Vip 4?