Reality Grande Fratello Grande Fratello VIP

Grande Fratello Vip 4: l’errore di Signorini scatena il panico in tugurio!

Verso le battute finali della seconda puntata, il conduttore ha commesso un errore non di poco conto

Pubblicato il: 11 Gennaio, 2020  Visualizzazioni: 5227


Grande Fratello Vip 4: l’errore di Signorini scatena il panico in tugurio!

Verso le battute finali della seconda puntata, il conduttore ha commesso un errore non di poco conto



La seconda puntata del Grande Fratello Vip 4 ha registrato buoni ascolti, ma in tanti hanno avuto da ridire sul modo di condurre di Alfonso Signorini. Se al debutto era stato quasi impeccabile, nel nuovo appuntamento si è reso protagonista di alcuni errori e esternazioni che hanno lasciato il pubblico alquanto perplesso. In particolare, verso le battute finali dell’ultima diretta, una sua frase ha mandato in tilt i quattro inquilini del tugurio.

Grande Fratello Vip 4: l’errore di Alfonso Signorini

C’è una cosa su cui tutti sono d’accordo: il Grande Fratello Vip finisce troppo tardi. Tuttavia, questo non è un problema solo per i telespettatori che sono costretti a rimanere incollati al televisore fino all’una passata di notte, ma anche per chi lavora nel reality. Non a caso, forse a causa della stanchezza o di un attimo di distrazione, Alfonso Signorini ha commesso un errore non di poco conto. La seconda puntata giungeva ormai al termine, quando il conduttore ha fatto sapere che uno dei quattro inquilini del tugurio sarebbe stato eliminato.

LEGGI ANCHE – La confessione di Aida Yespica

Le parole di Alfonso Signorini al Grande Fratello Vip 4

 

Si è tenuta quindi la nomination che ha visto Patrick e Salvo andare al televoto. Tutti erano in fermento per la prima reale gara tra di loro che si stava per aprire.  A quel punto, il pizzaiolo ha domandato: “Ma verrà eliminato proprio questa sera?”. E Signorini forse incautamente, forse per inesperienza come conduttore del reality,  ha risposto: “Sì, questa sera”. A quel punto all’interno del tugurio nessuno sapeva più quello che realmente sarebbe accaduto.

LEGGI ANCHE – Un concorrente del GF4 rischia grosso?

Grande Fratello Vip 2020: inquilini del tugurio sconvolti

L’affermazione di Alfonso Signorini ha stupito molto i due nominati, i quali si sono preparati psicologicamente al verdetto finale. Sta di fatto che il tempo passava e il collegamento non arrivava. Solo a tarda notte, il conduttore si è messo in contatto con loro e li ha salutati. Patrick e Salvo hanno chiesto novità sul verdetto, ma pare che Signorini non abbia sentito. La puntata è finita con i saluti finali e con un punto interrogativo gigante: uno tra loro due non doveva uscire subito? A quanto pare no, il conduttore si era sbagliato in quanto il televoto non era uno di quelli flash, bensì dell’intera settimana.

LEGGI ANCHE – La rivelazione su Luigi Favoloso

Anche i telespettatori hanno notato questo particolare, soprattutto quando nella diretta post puntata hanno visto i quattro inquilini del tugurio interrogarsi su quanto accaduto, ancora in attesa del verdetto. Pare che siano stati poi gli autori ad informarli che non sarebbe uscito nessuno quella sera.